Talon87
22-11-2010, 19:04
Ragazzi sono quasi disperato, ho acquistato Fear 2 installato e patchato all'ultima versione la 1.05, vado per farlo partire ma purtroppo fin dall'inizio procede a scatti, poi dopo la prima sequenza torna fluido, a volte torna ad andare di nuovo a scatti, addirittura delle volte non carica intere parti della mappa, e mi e capitato di vedere una mitragliatrice che se ne andava in giro fluttudando in aria, non era comparso il personaggio che la portava con se, questo problema me lo da sia con impostazioni minime che con le massime.... come devo fare per risolvere il problema, adesso vi do la mia configurazione e un mezzo dinosauro ma non mi da problemi con nessuno gioco anche Crysis ci gira decentemente e sinceramente questo motore grafico non mi sembra a quei livelli....
Cpu: Amd Athlon 64 3200+, Scheda madre: Asus a8ve deluxe, Ram 2 gb ddr 400, scheda video Asus en 8800gt..... tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione....
Cpu: Amd Athlon 64 3200+, Scheda madre: Asus a8ve deluxe, Ram 2 gb ddr 400, scheda video Asus en 8800gt..... tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione....