PDA

View Full Version : divieto rosso su hard disk!

Utonto\Bis
22-11-2010, 17:38
Ciao ragazzi ho un pc che presentava un problema a diversi file durante a lase di caricamento e si riavvia...impostanto la lettura della classica schermata blu sono risalito all'errore tentando di risolverlo con i consiglio sul forum e con il supporto microsoft senza successo.

Ormai senza speranze decido di Ghostare e di procedere con la reinstallazione sopra cioè la classica "R" visto che non potevo formattare per non perdere delle configurazioni ad alcuni programmi installati! (fossero foto o doc faremo un bel format c: previo salvataggio dati :D )

la reinstallazione procede bene,poi una volta finita,poco prima delle impostazioni video,si riavvia e il sistema operativo per magia è sparito ( disk boot failure premere un tasto ecc )

COsi ho preso e collegato l'hd su un altro computer,entro nelle proprieta' del disco e noto che non è stato inizializzato...ha un bel disco rosso sopra....
mi chiedo ma cos'è successo?ho provato con photorec ma nulla......

avete idea di come ripristinare l'hd senza perdere il tutto?

grazie

alecomputer
24-11-2010, 17:30
Se hai fatto l' immagine del disco con gost , dovresti ripristinare l' immagine su un disco diverso ( quello originale potrebbe avere problemi di funzionamento oppure e guasto ) . Quindi procedi con il recupero dei dati o con il ripristino di windows .

Alex_Trask
26-11-2010, 15:53
Ha dato dei sintomi di un hd rotto.