View Full Version : [BO + sped] Vendo ZOTAC nvidia 8800 GTS(G92) 512MB
Albergoz
22-11-2010, 17:19
Ciao a tutti...come da titolo vendo ZOTAC nvidia 8800 GTS 512MB...in condizioni perfette...fuori garanzia ma perfettamente funzionante...senza scatola nè bundle...
ZOTAC nvidia 8800 GTS 512MB 50€
Creative sound blaster live 24 bit external(USB) 10€
Benvenuti
Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo:
Prezzo blocco: 50€
Albergoz
23-11-2010, 13:47
Up:D
coda
Però ho bisogno di sapere se posso fare uno SLI con la mia Club3D 8800GTS_512MB(G92)!
La mia scheda madre è Asus P5K... ci vuole qualche accessorio particolare?
PS: sono stato a Bologna ieri per lavoro!!! :cry:
coda
Però ho bisogno di sapere se posso fare uno SLI con la mia Club3D 8800GTS_512MB(G92)!
La mia scheda madre è Asus P5K... ci vuole qualche accessorio particolare?
PS: sono stato a Bologna ieri per lavoro!!! :cry:
dovresti procurarti una scehda madre adeguata... la tua ha il chipset p35 che supporta solo crossfire...
dovresti procurarti una scehda madre adeguata... la tua ha il chipset p35 che supporta solo crossfire...
giura!
Albergoz
23-11-2010, 21:20
Già già...la tua scheda madre non va bene...per lo SLI credo non ci siano problemi a "mischiare" due schede video con brand diverso...anche perché ricordo che si potevano installare firmware di altre case e viceversa sulla stessa scheda...es. sulla mia zotac potevo installare il firmware della XFX...chiaramente con la stessa versione base di scheda...quindi non con AMP o XXX edition(overclockate di fabbrica)...
di schede madri compatibili con lo SLI ne trovi a milioni...soprattutto qui sul mercatino...fammi sapere se ti interessa...;)
Già già...la tua scheda madre non va bene...per lo SLI credo non ci siano problemi a "mischiare" due schede video con brand diverso...anche perché ricordo che si potevano installare firmware di altre case e viceversa sulla stessa scheda...es. sulla mia zotac potevo installare il firmware della XFX...chiaramente con la stessa versione base di scheda...quindi non con AMP o XXX edition(overclockate di fabbrica)...
di schede madri compatibili con lo SLI ne trovi a milioni...soprattutto qui sul mercatino...fammi sapere se ti interessa...;)
domani faccio una ricerchina :)
imoracing42
23-11-2010, 22:11
confermo devi solo cambiare scheda madre ,le schede video anche se di brand diversi purche siano lo stesso modello(quindi medesime frequenze ecc...) lavorano tranquillamente in sli :)
Sembra ci sia una soluzione senza cambio di mobo.
Sto aspettando risposta (ho chiesto anche in pvt).
resterebbe il problema di reperire il ponticello per lo SLI tra le due schede
Albergoz, tu lo hai?
Albergoz
23-11-2010, 23:33
Sembra ci sia una soluzione senza cambio di mobo.
Sto aspettando risposta (ho chiesto anche in pvt).
resterebbe il problema di reperire il ponticello per lo SLI tra le due schede
Albergoz, tu lo hai?
Purtroppo ho appena traslocato e mi hanno cacciato via lo scatolone con tutte le scatole dei componenti hardware...quindi niente scatola con dentro il bridge...
Però se vai sul notissimo sito di aste online hai l'imbarazzo della scelta...
costano 4-5€...scrivi bridge SLI e ti si apre un mondo...
Albergoz
24-11-2010, 10:20
Aggiungo alla vendita....COMPRESA NEL PREZZO...anche una scheda audio Creative 24 bit live! external...
Aggiungo alla vendita....COMPRESA NEL PREZZO...anche una scheda audio Creative 24 bit live! external...
Ciao, allora ho deciso di prenderla.
Mandami i dati.
Ora devo lavorare ma stasera verso le 20 ti scrivo.
Lo sli bridge quindi proprio non lo hai?
Troviamo un accordo sulle s.s.? Vieni in contro dai che devo prendere anche lo sli bridge? :) ;)
A stsasera
David
Albergoz
24-11-2010, 13:18
Ciao, allora ho deciso di prenderla.
Mandami i dati.
Ora devo lavorare ma stasera verso le 20 ti scrivo.
Lo sli bridge quindi proprio non lo hai?
Troviamo un accordo sulle s.s.? Vieni in contro dai che devo prendere anche lo sli bridge? :) ;)
A stsasera
David
Perfetto...ti faccio 50 spedito dai...puoi pagare come vuoi...preferisco bonifico...sennò va bene anche paypal...
Perfetto...ti faccio 50 spedito dai...puoi pagare come vuoi...preferisco bonifico...sennò va bene anche paypal...
Grazie Albergoz, apprezzo. :) :D
Dimmi tu il da farsi.... l'unica rogna è che il bonifico mi costringe di andare in banca... sarei più comodo in posta.... ma alla fine meglio la strada più veloce.
Dimmi tu. Io vado a pagare ancora domattina.
Mandami i tuoi dati in PM, io ti sto mandando i miei adesso.
Ti chiedo una cortesia: mi mandi una foto?
Facevi OC? per che motivo la cambi?
Un saluto :)
David
Albergoz
24-11-2010, 22:40
Mi dispiace ma non ho postepay...solo bonifico o paypal...
Ecco le foto comunque...hai pm
http://img528.imageshack.us/img528/4205/imgp2932.jpg (http://img528.imageshack.us/i/imgp2932.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img16.imageshack.us/img16/2117/imgp2933.jpg (http://img16.imageshack.us/i/imgp2933.jpg/)
Albergoz
24-11-2010, 22:50
Attendo pagamento di 50€...pronto a spedire...
La scheda in oggetto più la scheda audio...
P.S.: la scheda l'ho overclockata per pochissimo tempo con rivatuner...ma di poco...mai spinta oltre la soglia della prudenza...ricordo che avevo il sistema rock solid e così l'ho tenuto...mai fatto prove di overclock spinti...più che altro lo usavo per regolare la ventola...la vendo perché ce l'ho smontata da 4 mesi...ho un'altra scheda video comprata qui sul mercatino in sostituzione di questa...quindi:
Io l'ho smontata che andava perfettamente...ma in ogni caso...non l'accendo da 4 mesi...se dovesse avere dei problemi mi impegno a garantirti una soluzione...
Me la rimandi e ti rimborso...ovviamente in un logico periodo di prova...che può essere 30 giorni in condizioni di normalità...cioè se non la prendi a sassate o l'accendi senza ventola o robe così(overclock furiosi)...
Comunque non ci saranno problemi...questa VGA a me non ha mai sbagliato un colpo
Domattina provvedo, come da tue istruzioni date via PM.
Grazie per le foto.
:)
Albergoz
25-11-2010, 12:34
Copia del pagamento ricevuta...vado a spedire...
Albergoz
25-11-2010, 16:58
Pacco celere 1 spedito!!!
Hai pm con ricevuta
Già ricevuto, alle 13:00 a dire il vero!!!
Pacco ben fatto, tutto ok.
La scheda potrò provarla solamente la metà della prossima settimana perchè sto aspettando il nuovo alimentatore... il mio è al limite così come sono.
Intanto grazie... posterò a breve il risultato del test! :O
stay tuned
francesco1387
26-11-2010, 16:03
Scusatemi se mi intrometto ma come fai a fare uno sli con la tua scheda madre?!?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.