PDA

View Full Version : Mercoledì a Milano

Redux
22-11-2010, 15:34
Cari tutti,

mercoledì pomeriggio sarò a Milano all'ospedale Melloni con mia figlia e mia moglie. Il tutto durerà sino alle 16 e vorrei cogliere l'occasione per fare un giretto di un'ora in qualche posto carino a sfondo natalizio e non troppo distante, che piaccia alla bimba.

Lascerei l'auto lì e prenderei un taxi, ma non vorrei allontanarmi troppo, magari andando in zona Duomo.

Che ci consigliate :)

Paganetor
23-11-2010, 11:25
be', sicuramente un giretto in piazza del Duomo e galleria (stavano montando la torre di Tiffany, non dirlo alla moglie :D )

quanti anni ha tua figlia? per capire che tipo di "attrazione" può piacerle

Redux
23-11-2010, 13:19
be', sicuramente un giretto in piazza del Duomo e galleria (stavano montando la torre di Tiffany, non dirlo alla moglie :D )

quanti anni ha tua figlia? per capire che tipo di "attrazione" può piacerle
ha 4 anni e mezzo ma il duomo andrà benissimo :) tanto non è distante.

Da viale piceno mi conviene il taxi o posso pensare di avvicinarmi in auto?

Paganetor
23-11-2010, 13:39
sono circa 2.5 km (fai conto mezz'ora a piedi). Eventualmente puoi fare il tratto in direzione Duomo a piedi (così vi vedete le vetrine, un po' di gente ecc.) e il ritorno con un taxi o un bus

sinceramente non ho idea di cosa possa piacere a una bambina di 4 anni... immagino roba grossa e colorata :D

Redux
23-11-2010, 14:41
sono circa 2.5 km (fai conto mezz'ora a piedi). Eventualmente puoi fare il tratto in direzione Duomo a piedi (così vi vedete le vetrine, un po' di gente ecc.) e il ritorno con un taxi o un bus

sinceramente non ho idea di cosa possa piacere a una bambina di 4 anni... immagino roba grossa e colorata :D

in generale tutto ciò che è natalizio la fa esultare. Ho visto che c'è un disney store in san babila, magari puntiamo direttamente lì

Grazie :)

j4n4b
08-12-2010, 13:00
fiera degli obei obei presso il castello sforzesco