PDA

View Full Version : Wireless tradizionale o Bluetooth?

Rastakhan
22-11-2010, 15:08
Salve vorrei acquistare un mouse senza filo per il mio notebook (che č provvisto di bluetooth) ma non so su quale tecnologia puntare se quella wireless tradizionale o Bluetooth.

Quali differenze in termini di prestazioni e di consumi ci sono fra le due tipologie?

Grazie.

Rastakhan
22-11-2010, 18:44
:mc: :help: :D

System Shock
23-11-2010, 12:08
Un mouse bluetooth avrebbe il vantaggio di non dover utilizzare ricevitori aggiuntivi usb,ma di solito i bt sono decisamente pių costosi e non ci sono tantissimi modelli tra qui poter sciogliere.
Per quel che riguarda il consumo ti consiglio di prendere un modello con interruttore esterno

Rastakhan
23-11-2010, 13:03
Un mouse bluetooth avrebbe il vantaggio di non dover utilizzare ricevitori aggiuntivi usb,ma di solito i bt sono decisamente pių costosi e non ci sono tantissimi modelli tra qui poter sciogliere.
Per quel che riguarda il consumo ti consiglio di prendere un modello con interruttore esterno

Ti ringrazio per la risposta, cosa ne pensi dei mouse BT che si trovano sulla baya prevenienti dal paese del Dragone?

System Shock
23-11-2010, 14:47
io inizialmente li avevo presi in considerazione (qualche anno fa ) poi mi sono buttato su di un trust BT ma non ne sono tanto contento.
Ho dato un occhiata sembrano carini sono pure laser il prezzo c'č.

Ps. ti consiglio cmq di comprarli da venditori europei,per evitare rallentamenti e sorprese con le dogane.