View Full Version : (vi).sp. vendo eeebox eb 1502 con windows
Salve a tutti ho acquistato 8 eeebox 1502 per riprodurre dei video nel mio negozio. Ho cambiato sistema ed intendo vendere tutti i miei pc.
Hanno 4 mesi di vita e hanno tutti li optional con tastiera mouse scheda video n vidia ion e windows con licenza.
Vendo ogni singolo eeebox a 220 euro. Se si acquistano più pezzi ci sarà un ulteriore sconto.
Grazie
Alex Vit
choccoutente
22-11-2010, 17:32
ma non è fuori regolamento il prezzo?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=1&libera=eeebox+eb+1502&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Se scendi a 200 spese di spedizioni comprese, potrei essere interessato per un amico (ad uno ovviamente, non tutti e 8)
Sono ancora in garanzia giusto?
il mio amico potrebbe essere interessato addirittura a prenderne 2... quanta RAM hanno, quanto HDD e che Windows c'è sopra, Vista o 7 ?
choccoutente
25-11-2010, 07:44
d' ufficio c' è xp. 1gb per 7 è poco
perdonate il ritardo non sono molto pratico di questi forum.
Chocco, non so cosa intendi, installato c'è xp funzionante, ma non comprendo bene quel sette. Il prezzo l ho faccio osulla base di ciò che devo riprendere dalla spesa sostenuta all'acquisto. Essendo nuovi praticamente mi sembra un buon prezzo.
mirkob, sono ancora in garanzia. Hanno windows xp, il più effficente per me, hanno un giga di ram, comunque trtovi tutto sul sito eepc. il modello è 1502.
@alexvit
per 7, si intende Windows 7 (il successore di Windows Vista, che è il successore a Windows XP)
Grazie per le risposte (anche l'MP)
ok. Non lo so sinceramente se è poco perchè non l ho ancroa provato con il 7. Con xp funziona benissimo. Si può ampliare la ram cmq al limite, però se mi fa girare senza intoppi viedeo in full ha non credo ci siano problemi sulle prestazioni della macchina
x ora lascio la coda (grazie ancora alexvit)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.