PDA

View Full Version : [Urgente] Consiglio per acquisto Modem/Router Wireless N

rah83
22-11-2010, 14:14
Salve a tutti e scusate se "irrompo" così fra le varie discussioni, ho bisogno di un consiglio su un acquisto di un router che devo introdurre insieme ad altri acquisti in un'unica finanziaria (fra cui un portatile) ecco il perchè dell'urgenza...

Dunque a me serve un Modem/router Wireless N per creare una rete di condivisione adsl ecc ecc.. fra 3 pc un fisso in wireless G un portatile in wireless G ed un portatile in wireless N, ed anche 2 telefoni cellulari cn scheda di rete integrata wirelesse (suppongo G) l'abitazione è di circa 130 mq distribuita su di un piano, il router verrà installato nell'entrata e le stanze in cui ci sono i pc, sono praticamente dall'altro lato della casa anche se in linea d'aria si parla di circa 20-30 metri con 3 pareti di tipo divisore (quindi con mattoni forati da 8 cm) da attraversare; credo nn ci debbano essere problemi ma vorrei che il segnale arrivasse potente a destinazione...

Un'altro vincolo all'acquisto (ahimè) sono le marche: dal rivenditore in cui andrò ad acquistare tutta la roba ho visto solo 3 marche (se ricordo bene) Netgear e Sitecom e forse linksys cisco (ma forse però)...

Mi potreste consigliare un dispositivo per il mio "caso" magari cercando di nn superare gli 80 € di spesa?? Grazieee

P.S.: più tardi andrò a vedere per qualche modello disponibile e lo posterò...

Harry_Callahan
22-11-2010, 15:34
devi usare il thread in sticky

rah83
22-11-2010, 19:53
Si hai ragione....pardon chiudete pleeeaseee!!!

pegasolabs
22-11-2010, 20:21
Si hai ragione....pardon chiudete pleeeaseee!!!
Chiusa, grazie ;)