Lwyrn
22-11-2010, 13:36
Stavo per concludere con l'utente imoracing42 quando, andando a fare il pacco, ho notato alcuni piedini del socket mossi :(
Non ho proprio il tempo per mettermi a raddrizzarli, quindi la vendo come "rotta" a 15€
E' perfettamente funzionante, se avete la pazienza di spostarvi i piedini.
Come da titolo, vendo questa scheda madre:
Gygabyte GA-965P-DQ6 Rev 3.3. Ottima mobo 775 con chipset P965.
Soffre solo, ogni tanto, di un difetto ( come molte gigabyte del resto ) di loop fakeboot. Ma una volta partita la si può spegnere, riavviare, rimane accesa per mesi senza nessun problema.
Ha il gancetto di plastica del secondo slot di ram rotto; ma il banco di ram si fissa senza alcun problema. Non ho più la scatola, ho tutti gli accessori ma non la manualistica ( non è che avesse un grande bundle )
Vendo a 30€ + Spedizioni.
Vendo a 15€ + Spedizione
Buon prezzo visto che è stata una delle migliori schede P965. Pagata 200 euro ai tempi :O
http://dl.dropbox.com/u/1127330/02.png
B]RULES[/B]
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- spedizione a vostro carico
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt, grazie
Non ho proprio il tempo per mettermi a raddrizzarli, quindi la vendo come "rotta" a 15€
E' perfettamente funzionante, se avete la pazienza di spostarvi i piedini.
Come da titolo, vendo questa scheda madre:
Gygabyte GA-965P-DQ6 Rev 3.3. Ottima mobo 775 con chipset P965.
Soffre solo, ogni tanto, di un difetto ( come molte gigabyte del resto ) di loop fakeboot. Ma una volta partita la si può spegnere, riavviare, rimane accesa per mesi senza nessun problema.
Ha il gancetto di plastica del secondo slot di ram rotto; ma il banco di ram si fissa senza alcun problema. Non ho più la scatola, ho tutti gli accessori ma non la manualistica ( non è che avesse un grande bundle )
Vendo a 30€ + Spedizioni.
Vendo a 15€ + Spedizione
Buon prezzo visto che è stata una delle migliori schede P965. Pagata 200 euro ai tempi :O
http://dl.dropbox.com/u/1127330/02.png
B]RULES[/B]
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- spedizione a vostro carico
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt, grazie