View Full Version : [Ba+sped] mp3 ed mp4 sony
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
22-11-2010, 13:28
mp3 a 10€ da 1 Gb 2 anni di vita ma funziona benissimo ottimo per ascoltare musica
mp4 a 50€ nuovissimo 4 gb video e immagini in alta definizione bellissimo
mando immagini della merce privatamente
VENDUTO
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
23-11-2010, 15:37
up
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
24-11-2010, 14:01
up 40€ + ss per l'mp4
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
25-11-2010, 09:31
up 40€ tutti e 2
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
26-11-2010, 12:06
up contattatemi per qualsiasi cosa
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
27-11-2010, 11:15
up:stordita: :fagiano:
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
28-11-2010, 13:21
accipiter87
29-11-2010, 09:15
Ciao, intanto mi metto in coda aspettando foto e info, hai pm :)
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
29-11-2010, 13:16
risposo :) spero che si possa concludere
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
30-11-2010, 09:03
up
accipiter87
30-11-2010, 09:21
Preso accordi per il pagamento. In attesa di ricevere conferma di spedizione questo pomeriggio.
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
30-11-2010, 14:00
già spedito !!!!
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
02-12-2010, 18:45
il pacco dovrebbe essere arrivato... i soldi?
accipiter87
02-12-2010, 19:00
Dal sito delle poste risulta che il pacco sia arrivato alle 17.05.
Dammi il tempo di tornare a casa...controllo che sia tutto ok e ti faccio l'accredito...
Tranquillo!
accipiter87
02-12-2010, 19:59
Come ho segnalato in privato al venditore, ho appena aperto il pacco e, per quanto riguarda l'mp4 della sony è tutto a posto nonostante evidenti segni di usura.
Il problema è nel lettore mp3 che il venditore spacciava per vecchio ma ancora perfettamente funzionante. Di funzionante in quella cosa non c'è proprio nulla: presa usb che "balla" vistosamente, cercando di attaccarlo al pc ovviamente non viene riconosciuto, inoltre una delle spirali dell'alloggio della batteria è completamente staccata quindi non si accenderà mai.
Il venditore mi ha risposto che sapevo che era vecchio.
Ora, visto che sono un signore, e che questa cosa veniva venduta a 10€, e dato che ci eravamo accordati per 40+10 di cui 25€ prima e 25€ alla ricezione del pacco (ovviamente e per fortuna previo controllo merce) ho proposto di fare un accredito di 15€ al venditore.
Mi ritengo un signore perchè avevo già promesso l'mp3 ad un mio cuginetto, promessa che adesso non potrò mantenere. Accreditare i 15€ mi sembra più che generoso...visto anche che adesso dovrò comprare un nuovo mp3.
accipiter87
03-12-2010, 10:55
Ancora in attesa di una risposta.
accipiter87
03-12-2010, 19:19
L'utente non sembra accettare la mia offerta.
Quindi ad onor di cronaca metto il link a 2 foto per dimostrare lo stato di questo mp3. Lascio ad altri il commento.
http://img694.imageshack.us/g/dscn1576s.jpg/
L'utente non sembra accettare la mia offerta.
Quindi ad onor di cronaca metto il link a 2 foto per dimostrare lo stato di questo mp3. Lascio ad altri il commento.
http://img694.imageshack.us/g/dscn1576s.jpg/
Se non accetta l'offerta gli rimandi tutto indietro a sue spese, dato che non aveva menzionato che il primo lettore era in quelle condizioni ma ha scritto solo che era vecchio di 2 anni, i segni di usura sono consueti in 2 anni, ma nelle condizioni che si vede in foto no.
Non vedo altre soluzioni.
accipiter87
04-12-2010, 08:36
Grazie ceres66.
In teoria via pm sembra aver accettato. Aspetto che dia conferma anche qui nel thread e poi ricarico.
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
04-12-2010, 19:34
l'mp3 non ha 2 anni ;) ma l'mp4 ha 2 anni
ho confuso i 2 ma all'utente ho detto che era vecchio
e ripeto io gli ho venduto l'mp4 dicendogli che l'mp3 gli veniva REGALATO
L'MP4 mi è costato 110€
l'ho venduto a 50€ ( DI REGOLA ) mi ha dato solo 25 + 15 che mi vuole dare sono 40€ meno 12 di spedizione sono 28€ di guadagno cioè 4 volte dimeno O_O
e la chiamate truffa e/o pesa in giro ( io purtroppo o cancellato i mess) però se l'utente è onesto può confermare che gli ho detto che l'mp3 era regalato!!!
e lui mi ha detto anche di nn preoccupami che mi avrebbe dato 25€ pima e 25€ all'arrivo del pacco... e che era uno onesto che ha comprato un iphone a 800€ e nn si perdeva per 10€ -.-
RICORDO UN MP4 DA 110€ 2 ANNI DI VITA L'HO VENDUTO A 28€ RENDETEVI CoNTO E IO DOVREI ANCHE PERDERE SOLDI -,- DOVEVO PENDERNE ALMENO 38 DAI PERFAVORE NN FACCIAMO I FURBI CI VOLETE GUADAGNARE SU QUALUNQUE COSA NN è CHE POSSO RIMETTERCI SEMPRE IO E L'ACQUIRENTE DIRE QUELLO CHE GLI PAE E PIACE TANTO HA SEMPRE RAGIONE SUL POST POTREI ANCHE AVER SCRITTO CHE ERA NUOVO E IMBALLATO MA PRIVATAMENTE IO HO ESPRESSAMENTE DEFINITO L'ETA' DEGLI OGGETTI E LE LORO CONDIZIONI GLI HO FATTO ANCHE UNA FOTO E LUI MI HA RISP DICENDO CHE VEDEVA CHE L'MP3 ERA VECCHIO
GLI HO ANCHE DETTO CHE L'MP3 PER COLLEGARSI AL PC HA BISOGNO DI UNA BATTERIA CARICA SENNò NN PUò COLLEGARSI .. E SE C'è QUEL PICCOLO PROBLEMA DELLA SPIRALE DELLA BATTERIA BASTA 1 PUNTINO DI SALDATURA PER MANTENERLO COSA DI NEANCHE 20 CENTESIMI
... E NON MI HA RISPOSTO
IO L'HO PROVATO QUALCHE MESE FA E FUNZIONAVA ANCORA TANTè CHE PER 3-4 GIORNI L'HO USATO E POI RIPOSTO NEL CASSETTO
per l'mp3 ho specificamente detto all'utente che era vecchiotto...
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
04-12-2010, 19:39
PER I 15€ HO DETTO DI ACCREDITARLI MA SE LUI è UNA PERSONA DI ATTO ME NE METTERA' 25€ COME DETTO
ma basta che li mette io mi sono stancato
SE VOLEVO TRUFFARE ME NE ANDAVO ALTROVE NN SU UN FORUM
accipiter87
05-12-2010, 12:12
Io davvero non so come si faccia a negare anche davanti all'evidenza...io davvero non ce la farei....
Vedo che Kill_Italy è un po' in confusione, quindi gli rispondo punto per punto come già fatto via pm...
Allora:
l'mp3 non ha 2 anni ;) ma l'mp4 ha 2 anni
ho confuso i 2 ma all'utente ho detto che era vecchio
e ripeto io gli ho venduto l'mp4 dicendogli che l'mp3 gli veniva REGALATO
Falso. Non mi hai mai detto che me lo regalavi, hai detto (messaggio del 2010-11-29 16:55) che l'mp4 lo avevi usato pochissimo e che l'mp3 era vecchiotto e che funzionava a batterie, e che in pratica stavo comprando l'mp4. A questo io ho risposto che, dalla foto che mi avevi mandato, avevo visto che era usato, ma che, se avessi preso solo l'mp4, non avremmo mai chiuso a 50e. Quindi io ho comprato tutti e due i lettori, non uno. Senza contare che tu hai venduto tutto per funzionante e non per rotto.
A questo punto mi chiedo anche...se un utente ti avesse comprato l'mp3 a 10e (prezzo fissato da te all'inizio) cosa sarebbe successo? Che gli avresti detto? mah...
Vengo a sapere solo ora che anche l'mp4 è vecchio di due anni (o chissà quanti)...ottimo.:muro:
Visto che ti sei confuso tra i due...mi diresti quale tu consideri "nuovissimo" e quale "funziona benissimo ottimo per ascoltare musica"?...mi è sfuggito questo passaggio...
L'MP4 mi è costato 110€
l'ho venduto a 50€ ( DI REGOLA ) mi ha dato solo 25 + 15 che mi vuole dare sono 40€ meno 12 di spedizione sono 28€ di guadagno cioè 4 volte dimeno O_O
e la chiamate truffa e/o pesa in giro ( io purtroppo o cancellato i mess) però se l'utente è onesto può confermare che gli ho detto che l'mp3 era regalato!!!
e lui mi ha detto anche di nn preoccupami che mi avrebbe dato 25€ pima e 25€ all'arrivo del pacco... e che era uno onesto che ha comprato un iphone a 800€ e nn si perdeva per 10€ -.-
Guarda, per me puoi averli pagati anche 1000e ma nel momento in cui decidi di venderli tutti e due per 40e...quello è il prezzo che hai fissato, punto.
Nessuno ti ha costretto a farlo. Quindi ti devi prendere la responsabilità di quello che fai e scrivi.
Si si, ho usato proprio il termine truffa (e non presa in giro). Vendere una cosa per un'altra è truffare una persona.
Cavolo, un iphone usato a 800e...devo essere stato proprio messo male per accettare...:) L'ho pagato 400. E certo...10e proprio non mi fanno differenza...è il principio.
RICORDO UN MP4 DA 110€ 2 ANNI DI VITA L'HO VENDUTO A 28€ RENDETEVI CoNTO E IO DOVREI ANCHE PERDERE SOLDI -,- DOVEVO PENDERNE ALMENO 38 DAI PERFAVORE NN FACCIAMO I FURBI CI VOLETE GUADAGNARE SU QUALUNQUE COSA NN è CHE POSSO RIMETTERCI SEMPRE IO E L'ACQUIRENTE DIRE QUELLO CHE GLI PAE E PIACE TANTO HA SEMPRE RAGIONE SUL POST POTREI ANCHE AVER SCRITTO CHE ERA NUOVO E IMBALLATO MA PRIVATAMENTE IO HO ESPRESSAMENTE DEFINITO L'ETA' DEGLI OGGETTI E LE LORO CONDIZIONI GLI HO FATTO ANCHE UNA FOTO E LUI MI HA RISP DICENDO CHE VEDEVA CHE L'MP3 ERA VECCHIO
Capisco tu sia un po' in difficoltà...però evita di scrivere a caratteri cubitali...leggo bene anche se scrivi normalmente.
Falso. Non hai mai "espressamente definito l'età degli oggetti" tanto che hai appena scritto che ti sei pure confuso. No comment, credo non ci sia niente da aggiungere.
Per quanto riguarda le foto, se si può, le posso tranquillamente inserire così che si possa fare un confronto tra quella inviata da te e quelle due che ho già messo io... Zero problemi.
GLI HO ANCHE DETTO CHE L'MP3 PER COLLEGARSI AL PC HA BISOGNO DI UNA BATTERIA CARICA SENNò NN PUò COLLEGARSI .. E SE C'è QUEL PICCOLO PROBLEMA DELLA SPIRALE DELLA BATTERIA BASTA 1 PUNTINO DI SALDATURA PER MANTENERLO COSA DI NEANCHE 20 CENTESIMI
... E NON MI HA RISPOSTO
IO L'HO PROVATO QUALCHE MESE FA E FUNZIONAVA ANCORA TANTè CHE PER 3-4 GIORNI L'HO USATO E POI RIPOSTO NEL CASSETTO
per l'mp3 ho specificamente detto all'utente che era vecchiotto...
Intanto non usare il condizionale...usa pure l'indicativo presente. Le foto ti permettono tranquillamente di farlo.
Falso. Non dire che non ti ho risposto, perchè non è assolutamente vero. Precisamente sul fatto della saldatura ti ho risposto col messaggio del 03-12-2010, 20:09.
Ti faccio anche notare anche che, in uno degli ultimi pm che mi hai mandato (giusto per essere precisi quello del 03-12-2010, 19:04), hai anche affermato che mi avevi detto che era vecchio e non sapevi se funzionasse...falso. La cosa che più mi fa specie è che adesso mi dici anche che funzionava...Ti sei di nuovo confuso o confermi?
Come detto in privato, se mi fai il lavoro della saldatura tu, sono tranquillamente disposto a rimandartelo...ovviamente tutto a tue spese.
Ah, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra anche che per poter inserire la musica in un mp3 serva una presa usb...il problema è che quella del lettore balla vistosamente...dici che sia anche questo sia un problema da poco?
Ormai credo di aver descritto ampiamente i fatti: mp3 vecchio, rotto, e inutilizzabile, mp4 decritto come nuovissimo e in realtà vecchio (forse) di due anni.
Quindi 15e credo siano anche troppi visto il tempo che ho perso. In serata, max domani mattina avrai i tuoi 15e.
P.s.
Tra l'altro, a quanto pare, non sono l'unico ad aver avuto problemi con questo utente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2282061
P.p.s.
Scusate la lunghezza del mio post, ma il fatto che si metta in dubbio la mia correttezza è proprio una cosa che non sopporto.
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
05-12-2010, 14:27
senti tu puoi scrivere quello che voi con la coscienza sto apposto e sei proprio un bugiardo xkè ti ho detto che l'mp3 te lo regalavo punto.
l'mp4 ha anche 2 anni ma l'ho usato poco ed è praticamente nuovo quello che dici tu che ha evidenti segni di usura è falso xkè si è solo scolorito intorno allo schermo
poi io dopo oggi nn farò più affare su questo forum... nn ho mai avuto problemi solo qui ci sono persone che pensano di fare affari a discapito di altri.
accipiter87
05-12-2010, 17:28
senti tu puoi scrivere quello che voi con la coscienza sto apposto e sei proprio un bugiardo xkè ti ho detto che l'mp3 te lo regalavo punto.
l'mp4 ha anche 2 anni ma l'ho usato poco ed è praticamente nuovo quello che dici tu che ha evidenti segni di usura è falso xkè si è solo scolorito intorno allo schermo
poi io dopo oggi nn farò più affare su questo forum... nn ho mai avuto problemi solo qui ci sono persone che pensano di fare affari a discapito di altri.
Ma che discorso è?!?! Supponiamo anche, per assurdo, che tu lo voglia mettere come "regalo"...non puoi spedirmelo rotto!!! Cioè è come se io andassi da un concessionario a comprarmi la macchina e poi facendo il contratto di vendita mi regalasse dei cerchi in lega usati...non è che perchè me li ha regalati allora me li può dare rotti...un pelo rovinati dal normale utilizzo certo...ma non inutilizzabili...dai... non arrampichiamoci sugli specchi...
Vabbè...ormai sono anche stufo di sprecare parole...
Ricarica eseguita.
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
05-12-2010, 17:46
era per farti capire che io nn ti ho venduto l'mp3 che mi hai levato anche i 10€
ma l'mp4 che io praticamente ti ho regalato a 28€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.