View Full Version : [ Av+ sped ] SSD OCZ VERTEX 2 60gb NUOVO
Eagle_76
22-11-2010, 13:02
Un saluto a tutti
Dato che le mie esigenza mi impongono un Hd più capiente vendo:
SSD OCZ VERTEX 2 da 60gb NUOVO.
E' stato acquistato una settimana qua nuovo sul forum, ha circa 2-3 ore di utilizzo, ho fatto un paio di test e aggiornato il firmware alle release 1.24 ( ultimo ). NON è sato MAI installato nessun sistema operativo o altro software.
Completo di: scatola, adattatore 3.5", manuali e stick adesivo, ovviamente è presente documento d'acquisto di un noto shop online datato novembre 2010, supporta nativamente il trim.
Ripeto, Ssd NUOVO.
Link ocz: http://www.ocztechnology.com/products/solid-state-drives/sata-ii/2-5--sata-ii/performance-enterprise-solid-state-drives/ocz-vertex-2-sata-ii-2-5--ssd.html
Prezzo: VENDUTO a Black_Air
Piccole regole: Gradita consegna a mano ma solo in zone a me vicine
Code brevi max 12 ore
Pagamento Postpay
Garantita la consueta serietà
Black_Air
22-11-2010, 13:11
Coda, ci sentiamo in pm
maranga1979
23-11-2010, 01:14
coda fammi sapere conclusione immediata!!!:)
Eagle_76
23-11-2010, 07:16
Attendo il pagamento di Black_Air
ps: aspetto fino a domani alle ore 12:00, poi mi vedo costretto ad andare avanti con la coda.
Grazie
maranga1979
23-11-2010, 07:23
risposto al pvt, vedi tu, per quanto mi riguarda questo " tenermi via l'ssd che mercoledi ti pago non si fa!:mbe:
io ti pago subito,aspetto te!
per regolamento ,non è per rompere o cosa, non so se puoi farlo,allora che hai messo a fare coda12h??????
no no cosi no raga....
Eagle_76
23-11-2010, 07:31
Contatto un mod
maranga1979
23-11-2010, 08:01
gia fatto, sia con il segnala che uno dei mod di sezione,spero si faccian sentire a breve...:)
tanto per chiarire, non voglio e non è da me romper le @@ ma cìè un regolamento.
come da pvt, intanto sono andato in posta e mi son ricaricato la cifra, se avrò ragione io ti pago ,altrimenti no problem,amici come prima!;)
Black_Air
23-11-2010, 08:10
La transazione è conclusa quando si scambiano i dati, i dati ce li siamo scambiati ieri e questa mattina ho pagato, tutto da regolamento. Evitiamo sterili polemiche per favore, anche perché il venditore si è comportato egregiamente.
Eagle hai pm! Attendo il tracking! Grazie!
maranga1979
23-11-2010, 08:15
La transazione è conclusa quando si scambiano i dati, i dati ce li siamo scambiati ieri e questa mattina ho pagato, tutto da regolamento. Evitiamo sterili polemiche per favore, anche perché il venditore si è comportato egregiamente.
le sterili polemiche le fai tu,prima comunichi che PAGHI MERCOLEDI DOPO AVER SCAMBIATO I DATI, quindi ti pari il :ciapet: , beh ste cose non si fanno!
allora ti domando, come mai hai pagato subito adesso???
questi giochetti falli all'asilo, non qui e non con utenti seri come il sottoscritto,che dentro qui ha comprato/venduto da tantissimi.
ma pensa te che gente gira in questo mercatino va.....
ringrazio invece il venditore, che si è dimostrato fin da subito disponibile per ogni cosa, E MOLTO SERIO,a differenza tua.
buon ssd!
Eagle_76
23-11-2010, 08:17
Ciao e grazie a tutti; si dai evitiamo polemiche...
Per la spedizione, credendo in un tuo pagamento domani, non m isono organizzato per oggi e qui da me l'ufficio postale è chiuso di pomeriggio.
Spedisco domattina nelle modalità pattuite in pvt.
Grazie per la celerità.
Black_Air
23-11-2010, 08:54
Si tranquillo, a me piacciono le cose fatte bene, non necessariamente in fretta. Oggi avevo dei problemi logistici ma, per evitare puerili fraintendimenti di altri utenti, sono cmq riuscito a passare di corsa in posta.
Il regolamento lo abbiamo rispettato integralmente, e anzi ti ringrazio per il surplus di serietà.
Aspetto l'ssd! Ci sentiamo in pm per aggiornamenti e qui per il feedback!
Ciao ciao
Eagle_76
23-11-2010, 13:29
Inutile accodarvi, Ssd gia pagato da Black_Air e in partenza domattina ;)
Inutile accodarvi, Ssd gia pagato da Black_Air e in partenza domattina ;)
tutto è possibile :O
Eagle_76
24-11-2010, 08:01
Ssd appena spedito e tracking in pvt.
Ci aggiorniamo all'arrivo, grazie.
Ciao ;)
Black_Air
25-11-2010, 23:30
arrivato e funzionante!
Eagle_76
26-11-2010, 11:05
arrivato e funzionante!
NON poteva essere il contrario.
Si puo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.