View Full Version : Quale alimentatore con 100 euro?
Ciao a tutti, dato che il mio TX650 sarà mandato in RMA causa ronzio vorrei un consiglio per sostuirlo.
Ci devo alimentare un 1055T occato e una GTX470, quindi presumo siano sufficienti 600W.
Ho già letto su altri thread di questi tre:
Cooler Master Silent Pro M600
Antec TP-650
Corsair HX650
Quale consigliate, contando che il budget è max 100€?
Grazie.
Carlo.
Dal dragone ci sono gli xfx a 80, 90 e 100€ vatti a fare un giro... Da quello letto in giro sono davvero delle bombe.
wizard1993
22-11-2010, 17:27
Dal dragone ci sono gli xfx a 80, 90 e 100€ vatti a fare un giro... Da quello letto in giro sono davvero delle bombe.
sono seasonic in fondo, fra i tre citati forse quello un attimo "meno meglio" :D è il cooler master, ma sempre un ottimo prodotto. Guarderei anche gli antec high current da 620w, che hanno l'elettronica della testatissima serie m12II di seasonic
Bene, grazie dei consigli.
Tra gli XFX mi ispira molto il PRO750W core ed. ma non ho trovato nulla sull'efficienza...
L'Antec HCG-620 è davvero interessante ma sembra avere un'efficienza minore del Cooler Master Silent Pro.
Ma da quando la XFX fa alimentatori? :D
Ecco una recensione (http://www.hardwareheaven.com/reviews/1042/pg3/xfx-pro-series-power-supplies-650w-750w-and-850w-review-external.html) degli alimentatori in questione... Comunque quei modelli non sono modulari.
Quindi cosa consigliate, considerando anche il carico che devono sopportare tra:
Antec HCG-620W
Cooler Master M600
XFX PRO750W Core
a parità di prezzo...
PS. Non mi interessa particolarmente la modularità
Sono tutti e tre ottimi alimentatori... Io andrei su XFX 750W (sono pur sempre 62A che mi permettono di mantenere anche sistemi dual-gpu belli pompati).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.