PDA

View Full Version : YOUTUBE strano problema con i video


Ganik
22-11-2010, 12:06
Anzitutto mi scuso nel caso questa non fosse la sezione idonea ma non capivo dove postare la discussione...
Da un pò di tempo mi succede una cosa strana.
Se apro Youtube col pc che ho in ufficio dove uso un computer vecchio di 5 anni,poco potente e una connessione ADSL da soli 3 mega,i video li vedo tutti belli fluidi senza alcun problema.
Se lo faccio a casa con un Quad core,8giga di ram,scheda video GTX470,connessione ADSL da 7mega,la maggior parte dei video mi si ferma a caricare il buffering in continuazione.Come è possibile?Da cosa può dipendere?L'unica differenza è che come OS a lavoro uso XP e a casa SEVEN 64bit ma è solo un mesetto che mi fa così,prima anche con SEVEN i video mi partivano a razzo senza nemmeno caricarli..
Ho scaricato una raccolta di codec video e mi pare che sia migliorato un pochino ma ancora non ci siamo.Come è possibile??Cosa potrebbe essere la causa??

gomax
22-11-2010, 12:40
Che browser usi? io ho questo fastidiosissimo problema con IE8 e Firefox, su Chrome invece i video anche in 720p mi partono a razzo con buffer iniziale abbondante... e quindi niente blocchi. Con firefox in particolare mi tocca mettere in pausa i video per alcuni minuti per poterli vedere decentemente. Non ho mai capito da cosa possa dipendere :muro:

Ciao

0sc0rpi0n0
22-11-2010, 18:48
Prova a fare dei controlli sulla connessione, tipo speedtest.

zeok
22-11-2010, 22:33
Stesso problema da qualche giorno con Firefox.