View Full Version : [COMO + s.s.] Acer Aspire Notebook
sanyinet
22-11-2010, 11:05
Vendo seguente il
pc portatile Acer Aspire 1350
Amd Athlon XP +2600
512 mb di RAM
40GB
masterizzatore rotta
senza alimentatore
http://notebook.cz/clanky/recenze-notebook/2004/Acer-Aspire-1350/acer-aspire-1350.jpg
riesce a resistere ma masterizzatore è ceduto
costo:
50 euro (prezzi trattabili in pvt)
pagamento accetto solamente postepay
possibile consegna a mano: milano, varese, como, monza e brianza
REGOLA:
Coda senza attese, quando uno che si mostra interesse, si conclude subito senza attese e non mandatemi mp per concludere gli affari senza lasciare un commento qui, GRAZIE!!!!
http://img683.imageshack.us/img683/3011/wp000003.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/wp000003.jpg/) http://img403.imageshack.us/img403/5756/wp000004.th.jpg (http://img403.imageshack.us/i/wp000004.jpg/) http://img836.imageshack.us/img836/5919/wp000005.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/wp000005.jpg/)
se qualcuno ha bisogno di smanettare il pc portatile per avere i pezzi come ram, hard disk, ecc... posso vendere a 50 euro + spese postali a vostra scelta
coda.. vorrei sapere il modello preciso però..
sanyinet
22-11-2010, 11:43
coda.. vorrei sapere il modello preciso però..
stasera te lo faccio sapere di preciso :)
luca.moretti
22-11-2010, 13:20
mi metto in coda anchio con una limata pero che ne dici?
sanyinet
22-11-2010, 13:25
mi metto in coda anchio con una limata pero che ne dici?
certo, se vuoi mi scrivi in pvt su quanto sei disposto a spendere :)
Coda con piccola limata. Modello? Ty
sanyinet
22-11-2010, 13:46
Coda con piccola limata. Modello? Ty
se vuoi, puoi scrivermi in pvt come avevo scritto un altro utente su quanto sei disposto a spendere
stasera te lo faccio sapere il modello di preciso
:)
coda attendo foto e modello
luca.moretti
23-11-2010, 07:46
ciao allora novità? stasera riesci a consegnarmelo?
sanyinet
23-11-2010, 07:49
ciao allora novità? stasera riesci a consegnarmelo?
comunque in questa settimana sono un pò pieno d'impegni...
per le spedizioni non credo di avere i problemi visto che lavoro in centro e le poste è vicino da me.. 5 minuti a piedi...
per consegna a mano, in questa settimana ho le mie difficoltà...
grazie
luca.moretti
23-11-2010, 07:58
week end come sei messo scrivimi in pm grazie
sanyinet
24-11-2010, 14:30
modello è
Acer Aspire 1350
http://notebook.cz/clanky/recenze-notebook/2004/Acer-Aspire-1350/acer-aspire-1350.jpg
sanyinet
25-11-2010, 06:37
up
ho mandato un mp ai primi tre utenti della coda
luca.moretti
25-11-2010, 07:55
a me non è arrivato nessun pm...
sanyinet
25-11-2010, 08:01
a me non è arrivato nessun pm...
ho mandato un mp ai questi tre utenti per comunicare il modello del notebook visto che loro tre mi avevano chiesto il modello cosi l ho mandato a loro, visto che sono i primi tre utenti della coda
e poi come abbiamo messo d'accordo che ti mandavo un mp quando avrò la data libera per incontrare per consegna a mano...
spero di non trovare nessuna polemica se non avevi ricevuto un mio mp
per momento, sono disponibile soltanto le spedizioni
sanyinet
26-11-2010, 10:11
up :)
sanyinet
26-11-2010, 22:26
annullo tutte quelle in code visto che i primi tre non si sono piu fatti sentire, secondo regolamento dopo 12 ore, le code vengono resettate...
MI metto in coda con spedizioni.
Mi potresti mandare foto e dire anche in pvt unltimo prezzo spedito?
Ciao e grazie
coda
ti invio pm:)
Donato
mukuro_w
27-11-2010, 02:28
coda
sanyinet
27-11-2010, 11:48
vi ringrazio per i vostri commenti coda
appena posso farò le foto, credo che lo farò domani pomeriggio
il prezzo rimane sempre quello
se volete solo per una settimana
100 euro con le spese postali incluse
Ho risposto al pm, ora sono solo in attesa di foto:)
Donato
sanyinet
27-11-2010, 13:51
Ho risposto al pm, ora sono solo in attesa di foto:)
Donato
si ricevuto... domani pomeriggio posterò le foto... :)
sanyinet
28-11-2010, 12:27
come avevo promesso per le foto, eccovi
http://img683.imageshack.us/img683/3011/wp000003.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/wp000003.jpg/) http://img403.imageshack.us/img403/5756/wp000004.th.jpg (http://img403.imageshack.us/i/wp000004.jpg/) http://img836.imageshack.us/img836/5919/wp000005.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/wp000005.jpg/)
sanyinet
30-11-2010, 08:02
be quelli che hanno messo la coda e quelli che mi hanno scritto su mp sono tutti spariti.. tranne uno che stiamo per concludere ma niente di piu perché volevo rispettare la classifica della coda...
ciao
Come d'accordo sono in attesa dei dati per il pagamento!:)
Donato
sanyinet
01-12-2010, 17:41
si lo so, però ti do una conferma piu precisa entro questo weekend
perché sto accordando con luca.moretti visto che si farà consegna a mano... per me è piu sicuro... se casomai luca.moretti rinunciasse, farei un sacrificio di preparare il pacco per spedire...
comunque ti chiedo scusa se non ti ho dato notizie perché mi ero concentrato con luca.moretti per riguardo consegna a mano...
grazie e ci sentiamo in settimana
saluti
Non voglio fare polemiche...
sinteticamente:
scusami ma non mi sembra un comportamento corretto e da regolamento,
farebbe comodo a tutti "tenere il piede in due staffe"
ciao
Donato
sanyinet
02-12-2010, 17:18
Non voglio fare polemiche...
sinteticamente:
scusami ma non mi sembra un comportamento corretto e da regolamento,
farebbe comodo a tutti "tenere il piede in due staffe"
ciao
Donato
comunque non ho mica annullato tutto il nostro affare, come avevo suggerito di attendere almeno fino questo weekend, non è tanto ma è vicino.
Non credo di aver comportato male nemmeno di aver violato il regolamento ma ho seguito il consiglio su regolamento che è stato riportato quella frase
* Preferire la consegna a mano ove possibile ( rispettando cmq le precedenze ) visto che permette di controllare almeno lo stato esterno di quello che si compra e di evitare successive contestazioni.
io ho rispettato la precedenza, è luca.moretti, visto che i suoi post sono rimasti in memoria... anche se abbiamo accordato ma c'era la sua precedenza visto che non si era fatto sentire ed alla fine si è fatto sentire...
non credo di aver violato, credo che i moderatori favorirebbero per la consegna a mano, ne ho viste alcune situazioni in alcuni thread... non credo di aver commesso l'errore
non puoi giudicarmi in modo frettoloso perché non abbiamo superato il weekend, se lo fosse avessi ragione...
comunque mi dispiace ma non amo mettermi in mezzo nella polemica...
grazie e saluti
ah: il secondo regolamento, rtype è la precedenza... e poi luca.moretti era piu di prima... non ho infranto nessun regolamento
luca.moretti
02-12-2010, 18:34
concordato consegna a mano confermo di nuovo il mio interesse
sanyinet
05-12-2010, 15:45
con un grande dispiacere, che il masterizzatore dvd del notebook ha smesso di funzionare e lo sportello non si apre piu ... vari tentativi non si apriva nemmeno e non so perche.. ieri andava tutto bene e credo di ritirare il mercatino...
vendero a qualcuno che cerca i pezzi del notebook...
mi dispiace
Bulldozer28
05-12-2010, 21:09
anche se con poche speranze mi metto in coda anch'io...resto in attesa
ciao
B.
sanyinet
05-12-2010, 22:25
anche se con poche speranze mi metto in coda anch'io...resto in attesa
ciao
B.
ma hai letto il mio messaggio di sopra? attendo la tua risposta su mp grazie :)
sanyinet
01-01-2011, 14:29
vorrei resettare tutto con gli affari avuti...
vi chiedo scusa che nel mese di dicembre ho avuto il momentaccio
ora con l'anno nuovo ho sistemato tutto e ho possibilità di vendere
il pc portatile è ancora disponibile
per ora non faccio le spedizioni, ma solo consegna a mano
vi ricordo che il masterizzatore è rotta... e posso vendere al prezzo offerto 70 euro
grazie
REGOLA:
Coda senza attese, quando uno che si mostra interesse, si conclude subito senza attese e non mandatemi mp per concludere gli affari senza lasciare un commento qui, GRAZIE!!!!
sanyinet
07-01-2011, 13:12
sanyinet
10-01-2011, 12:20
Ciao.
Alcune info.
Monitor da 14 pollici oppure 15?
Oltre al master presenta altri difetti?
Durata della batteria?
Vorrei delle foto piu' nitide del note e' possibile?
Grazie ciao
Ah dimenticavo mi metto in coda
sanyinet
11-01-2011, 07:14
ho notato il tuo profilo che sei di ancona, non faccio nessuna spedizione mi dispiace :)
solo consegna a mano :)
pero te lo dico lo stesso che servirà anche per gli altri
Monitor 15 pollici
Solo master non funziona e per il resto tutto funge bene senza problemi
Batteria riesce a resistere fino a 30 minuti...
le foto puoi trovare sopra e non ho tempo di fare le foto particolari, dispiace
Azz.
nessuna spedizione propio?
:( sicuro sicuro?
sanyinet
12-01-2011, 08:57
Azz.
nessuna spedizione propio?
:( sicuro sicuro?
ho ricevuto un tuo mp e ti ho risposto :)
da domani parto per le vacanze e rientrero il 18 gennaio
sanyinet
02-02-2011, 08:38
questo prodotto è ancora disponibile
non accetto piu le proposte su mp visto che alla fine spariscono nel nulla
non accetto piu le code.. il primo che interessa, verrà concluso direttamente senza attesa
questo prodotto funziona molto bene, tranne masterizzatore dvd che è rotta e per il resto sono in perfette condizioni
UP!
Primis è sempre consegna a mano, posso farcela anche le spedizioni ma lo pagate voi le spese anziche io
DeAndreon
02-02-2011, 08:41
Eccomi in coda. Valuto.
sanyinet
02-02-2011, 08:42
Eccomi in coda. Valuto.
continuiamo su mp :)
DeAndreon
02-02-2011, 08:44
Ti sto scrivendo XD
sanyinet
02-02-2011, 09:17
Ti sto scrivendo XD
:D ricevuto e risposto :)
Mi metto in coda con eventuale spedizione (del prezzo naturalmente parliamo in privato) ma prima volevo sapere: ha la scheda wireless? ha la webcam? quanti anni ha sulle spalle? la batteria quanto dura? è completo di alimentatore?
Grazie!
DeAndreon
02-02-2011, 09:48
sanyinet in attesa di mia risposta alle 13:00. La trattativa sul prezzo è conclusa è solo in attesa di mia conferma.
sanyinet
02-02-2011, 09:49
Mi metto in coda con eventuale spedizione (del prezzo naturalmente parliamo in privato) ma prima volevo sapere: ha la scheda wireless? ha la webcam? quanti anni ha sulle spalle? la batteria quanto dura? è completo di alimentatore?
Grazie!
non ha la scheda wireless, se compri la chiavetta funziona senza problemi
per la webcam, su prima pagina ci sono le foto e potrai notare
ha 5-6 anni non mi ricordo esattamente
per la batteria resiste fino a 30 minuti... si è completo di alimentatore
unica pecca è masterizaatore rotta
pero per caso hai letto su primo post in prima pagina? :)
non ha la scheda wireless, se compri la chiavetta funziona senza problemi
per la webcam, su prima pagina ci sono le foto e potrai notare
ha 5-6 anni non mi ricordo esattamente
per la batteria resiste fino a 30 minuti... si è completo di alimentatore
unica pecca è masterizaatore rotta
pero per caso hai letto su primo post in prima pagina? :)
Si perchè? Se ti riferisci alle spedizioni ho letto in seguito che è possibile in caso siano a carico dell'acquirente.
EDIT: lascio
DeAndreon
02-02-2011, 09:52
Si perchè? Se ti riferisci alle spedizioni ho letto in seguito che è possibile in caso siano a carico dell'acquirente.
sanyinet in attesa di mia risposta alle 13:00. La trattativa sul prezzo è conclusa è solo in attesa di mia conferma.
sanyinet
02-02-2011, 10:27
confermo in attesa di una sua risposta...
DeAndreon
02-02-2011, 12:15
Confermo acquisto del portatile. Scritto in mp.
sanyinet
02-02-2011, 12:49
Confermo acquisto del portatile. Scritto in mp.
confermo su come ha scritto, sono in attesa del pagamento :)
DeAndreon
02-02-2011, 16:02
Appena pagato tramite paypal come pattuito e alla cifra pattuita :) Ora invio i dati della spedizione.
sanyinet
02-02-2011, 16:38
Appena pagato tramite paypal come pattuito e alla cifra pattuita :) Ora invio i dati della spedizione.
confermo di aver ricevuto il pagamento, ora dovrò cercare la scatoletta per mettere il pc... continueremo in contatto su mp
sanyinet
07-02-2011, 17:42
fino ad ora non sono ancora riuscito la scatola giusta per il pc portatile, e la maggioranza l hanno presa...
comunque ho comunicato all'acquirente fino a mercoledi se non riuscirò a trovare la scatola giusta, rimborserò i soldi e ritirerò il mercatino del pc portatile.
edit: come non detto, dovrò cercare a tutti i costi la scatola giusta per il pc portatile...
sanyinet
10-02-2011, 10:00
per momento la vendita è sospesa per mancanza dell'alimentatore che è persa da un membro della mia famiglia che non si ricordava piu dove aveva messo.
Mandero un mp all'acquirente... sono un po dispiaciuto per questo spiacevole episodio... e vediamo come si puo risolvere
DeAndreon
10-02-2011, 10:31
Sono dispiaciuto tanto della cosa tanto che mi ero già attrezzato per accogliere il portatile. Ho chiesto il rimborso sanyinet tramite la mia prepagata paypal in modo da far risparmiare anche l'accredito a sanyinet(meno di 1€).
DeAndreon
10-02-2011, 11:23
Rimborso accordato. Sanyinet appena torna da lavoro farà il rimborso al mio conto paypal.
Anche se la trattativa si è conclusa così Sanyinet è comunque una persona disponibile e cordiale e lo consiglio come venditore;)
sanyinet
10-02-2011, 11:38
Rimborso accordato. Sanyinet appena torna da lavoro farà il rimborso al mio conto paypal.
Anche se la trattativa si è conclusa così Sanyinet è comunque una persona disponibile e cordiale e lo consiglio come venditore;)
confermo su come hai scritto... è vero che il nostro affare non è andato bene e sono molto dispiaciuto...
ma confido che DeAndreon è una persona gentile, simpatico e disponibile, lo consiglio come acquirente... il suo nick lo metterò nella mia firma anche se l'affare non è andato bene, credo che è un esemplare per chi vuole fare gli affari... :) ringrazio lo stesso
DeAndreon
11-02-2011, 09:48
Ancora in attesa di rimborso.
sanyinet
11-02-2011, 11:55
Ancora in attesa di rimborso.
ieri sera non ho potuto pagarti perché ho avuto un imprevisto impegno
comunque oggi ti ho rimborsato tutto il dovuto
grazie ancora
DeAndreon
11-02-2011, 13:43
Si, tutto ok :) E' arrivato il rimborso come pattuito.
Venditore serio e cordiale come scritto in precedenza. Pochi mi avrebbero restituito la somma per questo va stimato.
Grazie ancora.
sanyinet
11-02-2011, 14:12
Si, tutto ok :) E' arrivato il rimborso come pattuito.
Venditore serio e cordiale come scritto in precedenza. Pochi mi avrebbero restituito la somma per questo va stimato.
Grazie ancora.
grazie anche a te per la gentilezza e la disponibilità, non tutti sia come te... :)
sanyinet
21-04-2011, 07:08
comunque ho perso l'alimentatore e non la trovo più...
a me dispiace lasciare il pc che è ancora in buone condizioni tranne masterizzatore...
magari qualcuno interessasse i pezzi del pc
in tutto vendo a 50 euro
a me dispiace lasciare il pc che è ancora in buone condizioni tranne masterizzatore...
in tutto vendo a 50 euro con spese postali incluse
stato batteria?
solo il masterizzatore è ko
giusto?
consegni a mano? (cosi evitiamo inutili spedizioni...) le limiamo via...
ovviamente in coda.
sanyinet
21-04-2011, 11:03
stato batteria?
solo il masterizzatore è ko
giusto?
consegni a mano? (cosi evitiamo inutili spedizioni...) le limiamo via...
ovviamente in coda.
hai mp
gattobestiale
21-04-2011, 11:16
coda.
sanyinet
21-04-2011, 12:12
ricordatevi che non faccio spedizione
solo consegna a mano
gattobestiale
21-04-2011, 12:19
ricordatevi che non faccio spedizione
solo consegna a mano
Veramente c'è scritto il contrario!
sanyinet
21-04-2011, 12:21
Veramente c'è scritto il contrario!
si ho visto mi ero sbagliato
su locandina ho scritto
possibile consegna a mano: milano, varese, como, monza e brianza
NO SPEDIZIONI e non CHIEDERCI NEMMENO
scusami per il mio errore
983toxic
21-04-2011, 16:44
coda con pvt.
sanyinet
22-04-2011, 07:52
ho ricevuto i vari vostri mp e non ho potuto rispondervi perché non voglio creare confusione...
prima di tutto, thebaro è il primo che ha chiesto di acquistare e sto organizzando con lui di incontrarci per consegnare a mano
se casomai thebaro rinunciasse il secondo utente viene gattobestiale
metto qui in ordine della coda
1. thebaro
2. gattobestiale
3. MEKLION
4. 983toxic
e chiedo a voi tutti non mandarmi un mp per saltare le posizioni altrimenti non vi risponderò
grazie!
ho ricevuto i vari vostri mp e non ho potuto rispondervi perché non voglio creare confusione...
prima di tutto, thebaro è il primo che ha chiesto di acquistare e sto organizzando con lui di incontrarci per consegnare a mano
1. thebaro
2. gattobestiale
3. MEKLION
4. 983toxic
e chiedo a voi tutti non mandarmi un mp per saltare le posizioni altrimenti non vi risponderò
grazie!
Confermo la mia coda..e attendo tue indicazioni x dove e giorno.
Buona pasqua A tutti.
1. thebaro
2. gattobestiale
3. MEKLION
4. 983toxic
grazie!
ciao hai pvt...
sanyinet
21-05-2011, 14:16
ho avuto i problemi con la linea di entrare qui non so ancora perche e vi chiedo scusa a tutti se vi ho dovuto attendere...
è ancora disponibile ora mandero un mp a thebaro
ho avuto i problemi con la linea di entrare qui non so ancora perche e vi chiedo scusa a tutti se vi ho dovuto attendere...
è ancora disponibile ora mandero un mp a thebaro
resto interessato ed attendo tue notizie...per dove e quando trovarci.
ciao ho risposto al pvt...
attendo tue news.
grazie
sanyinet
23-05-2011, 11:43
ricevuto e ti ho risposto grazie ancora
sanyinet
17-06-2011, 20:07
ho avuto problemi con la linea per entrare qui e non so perché.
Comunque vorrei comunicare a tutti voi che mi dispiace che il pc portatile non è più in funzione e ritiro il mercato...
e chiedo i mod di chiudere questo thread grazie
sanyinet
20-09-2011, 10:50
se qualcuno ha bisogno di smanettare il pc portatile per avere i pezzi come ram, hard disk, ecc... posso vendere a 50 euro + spese postali a vostra scelta
sanyinet
21-09-2011, 10:07
se qualcuno ha bisogno di smanettare il pc portatile per avere i pezzi come ram, hard disk, ecc... posso vendere a 50 euro
sanyinet
29-09-2011, 09:22
se qualcuno ha bisogno di smanettare il pc portatile per avere i pezzi come ram, hard disk, ecc... posso vendere a 50 euro
sanyinet
10-10-2011, 10:40
se qualcuno ha bisogno di smanettare il pc portatile per avere i pezzi come ram, hard disk, ecc... posso vendere a 45 euro
sanyinet
14-10-2011, 07:16
uppp
posso smembrare i pezzi
sanyinet
17-10-2011, 07:16
uppppp
sanyinet
18-10-2011, 09:31
upppp
posso anche smembrare i pezzi :)
sanyinet
19-10-2011, 12:48
upppppp :)
coda per ram però devi dirmi che tipo sono ; sono sodimm ddr? che frequenza ? è un unico blocco da 512 mb ? fammi sapere grz
sanyinet
20-10-2011, 07:46
coda per ram però devi dirmi che tipo sono ; sono sodimm ddr? che frequenza ? è un unico blocco da 512 mb ? fammi sapere grz
sembra che sono ram DDR PC2700 166Mhz non so se è un blocco oppure due blocchi... devo vedere... so che il pc portatile ha possibilità di raggiungere fino a 2gb di ram :)
sembra che sono ram DDR PC2700 166Mhz non so se è un blocco oppure due blocchi... devo vedere... so che il pc portatile ha possibilità di raggiungere fino a 2gb di ram :)
fammi sape
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.