PDA

View Full Version : Dell Inspiron Duo presto sul mercato?

Redazione di Hardware Upg
22-11-2010, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-inspiron-duo-presto-sul-mercato_34487.html

Dell Inspiron Duo potrebbe arrivare presto sul mercato, con un costo di 549 dollari americani, ecco le principali caratteristiche tecniche

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikDic
22-11-2010, 08:32
Molto carino.
Netbook e notebook con il touchscreeen esistono da tempo. ma qualcuno dice che i tuoch senza testiera sono migliori,. eccoli accontentati :D :D

samslaves
22-11-2010, 08:38
Dell Inspiron Duo... Powerbook Duo.

Tanta fantasia.

Rei & Asuka
22-11-2010, 09:20
Fantastico, solo un pò caro, ma se calcoliano che un netbook ed un tablet cinese costano quasi lo stesso... Beh, ci sta.
Lo voglio :asd:

elevation1
22-11-2010, 09:52
idea interessante forse il tablet da 10" è un tantino esagerato... se non erro iPad e simili sono da 7" giusto?

demon77
22-11-2010, 10:10
idea interessante forse il tablet da 10" è un tantino esagerato... se non erro iPad e simili sono da 7" giusto?

No.. se non sbagio iPad è da 10..
comunque secondo me è sbagliato ragionare in questo senso.. credo che il salto da definire sia:

- LO METTO IN TASCA ---> massimo 4 pollici
- LO METTO IN BORSA ---> 10 POLLICI (ma anche 12)

Alla fine non vedo perchè impiccarmi col 7 pollici..

Rei & Asuka
22-11-2010, 10:19
Concordo, il 7" è inutile in tasca e piccolo per essere portato dietro... Gli uomini, di solito, non hanno una borsetta :asd:

SofC
22-11-2010, 11:02
cit: "La proposta si presenta come un crocevia tra un ultra-portatile e un tablet: lo schermo, con tecnologia touchscreen, può essere divelto dalla sede originale ed essere impiegato senza dover per forza ricorrere a tastiera."

:eek:
:D

Divelto, da Divellere: v. tr. [pres. io divèllo ecc. ; pass. rem. io divèlsi, tu divellésti ecc. (rar. io divulsi ecc.); part. pass. divèlto (rar. divulso)] (lett.) strappare con forza, sradicare, estirpare;

maumau138
22-11-2010, 11:30
cit: "La proposta si presenta come un crocevia tra un ultra-portatile e un tablet: lo schermo, con tecnologia touchscreen, può essere divelto dalla sede originale ed essere impiegato senza dover per forza ricorrere a tastiera."

:eek:

Divelto, da Divellere: v. tr. [pres. io divèllo ecc. ; pass. rem. io divèlsi, tu divellésti ecc. (rar. io divulsi ecc.); part. pass. divèlto (rar. divulso)] (lett.) strappare con forza, sradicare, estirpare;

Infatti, pare quasi che ci vuole il piede di porco. E comunque non mi sembra che il touch sia in grado di funzionare senza la base, ma al massimo lo si possa girare, non penso neanche si possa rimuovere.

Tornando IT mi sembra abbia un buon prezzo, almeno per chi vuole il touch; personalmente penso che Windows 7 non offra la stessa esperienza d'uso che offrirebbe un iOS o un Android, almeno con il touch, tantopiù se useranno un touch capacitivo.

Kanon
22-11-2010, 13:19
Ci sono in commercio tablet x86 cinesi ed hanno prezzi oltre i 450$
Il prezzo direi è allineato. Volevo prendere uno di questi tablet x86 10" (sono praticamente dei netbook che al posto della tastiera hanno il display) che spesso sono accompagnati da una custodia con tastiera.

niciz
23-11-2010, 14:53
C'era chi diceva che netbook e tablet non potevano sopravvivere insieme..Eccoli accontentati :)