PDA

View Full Version : Google Docs: editing anche da smartphone e tablet

Redazione di Hardware Upg
22-11-2010, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-docs-editing-anche-da-smartphone-e-tablet_34476.html

Google amplia le possibilità di editing dei documenti anche da dispositivi mobile, tablet e iPad compresi

Click sul link per visualizzare la notizia.

unnilennium
22-11-2010, 09:54
ovviamente il video è fatto usando un nexus one, mica in ipad :)

dtreert
22-11-2010, 13:15
quindi?

Cmq Google aveva acquisito una società che permetteva l'editing dei documenti su internet veramente in real time nel quale il testo inserito o editato da una ogni utente aveva colori diversi per identificare l'autore, il tutto senza dover aspettare il refresh. Spero che prima o poi lo implementino una cosa così

Kanon
22-11-2010, 13:22
Cmq Google aveva acquisito una società che permetteva l'editing dei documenti su internet veramente in real time nel quale il testo inserito o editato da una ogni utente aveva colori diversi per identificare l'autore, il tutto senza dover aspettare il refresh. Spero che prima o poi lo implementino una cosa così

Mi pare che fosse stato implementato in Google Wave una funzionalità del genere, ma dopo l'apertura di Buzz, direi che è stato uno dei più grandi FAIL di BigG. A dire il vero io ci spero ancora, ma finché l'utenza preferirà il social-garbage, non ci sarà molto spazio per il social-working

dtreert
22-11-2010, 13:41
sì infatti. Cmq Google non è mai stata brava a farsi pubblicità xP. Google però non si arrende mica hhehehe

fra un po' uscira "Google Me" social network che mixa facebook twitter Google maps e video se non sbaglio.

Io pensavo che questa futures (semplice utilizzo di Google docs) fosse già disponibile dai primi Android... Boh! Magari ho capito male io