Storm5
22-11-2010, 06:52
Ciao a tutti ;)
Valuto proposte relative a smartphone HTC Desire o HTC Legend
Ovviamente che siano in ottime condizioni estetiche/funzionali e prezzi "ragionevoli"...:cool:
Gentilmente necessito delle seguenti informazioni riguardo il terminale che mi proporrete:
-Condizioni estetiche (precisate se ci sono segni di usura o graffi o imperfezioni estetiche di vario genere)
-Condizioni funzionali (precisate se presenta malfunzionamenti di varia natura)
-Situazione software (se avete fatto modifiche o altro)
-Presenza di scontrino e periodo in cui è stato acquistato (almeno il mese e l'anno,per capire quanto è stato utilizzato e la garanzia residua)
-Versione (se è brand o no brand e se è Italia oppure no)
-Dotazione e accessori (se è completa e se gli accessori sono stati utilizzati oppure no)
-Per maggiori dettagli potete contattarmi anche in pvt
-Se avete foto del terminale (sarebbero molto gradite :cool: ) e del bundle che comprende contattatemi in pvt che vi passo l'indirizzo mail a cui spedirle.
:read: Offro e richiedo massima serietà.
Credo sia tutto :)
A voi la parola e avanti con le proposte...;)
Grazie.
Valuto proposte relative a smartphone HTC Desire o HTC Legend
Ovviamente che siano in ottime condizioni estetiche/funzionali e prezzi "ragionevoli"...:cool:
Gentilmente necessito delle seguenti informazioni riguardo il terminale che mi proporrete:
-Condizioni estetiche (precisate se ci sono segni di usura o graffi o imperfezioni estetiche di vario genere)
-Condizioni funzionali (precisate se presenta malfunzionamenti di varia natura)
-Situazione software (se avete fatto modifiche o altro)
-Presenza di scontrino e periodo in cui è stato acquistato (almeno il mese e l'anno,per capire quanto è stato utilizzato e la garanzia residua)
-Versione (se è brand o no brand e se è Italia oppure no)
-Dotazione e accessori (se è completa e se gli accessori sono stati utilizzati oppure no)
-Per maggiori dettagli potete contattarmi anche in pvt
-Se avete foto del terminale (sarebbero molto gradite :cool: ) e del bundle che comprende contattatemi in pvt che vi passo l'indirizzo mail a cui spedirle.
:read: Offro e richiedo massima serietà.
Credo sia tutto :)
A voi la parola e avanti con le proposte...;)
Grazie.