PDA

View Full Version : [Roma + Tivoli + Sped.] EVGA NVIDIA 8800 GT

ThereThere
21-11-2010, 21:56
Salve, vendo una EVGA NVIDIA 8800 GT perfettamente funzionante.
La scheda, in quanto acquistata usata, non ha bundle, ne tantomeno garanzia, viene venduta nuda e cruda come testimonia la foto.

Ideale come aggiornamento a basso investimento, soprattutto per chi ha grafica integrata.

Quà troverete alcune informazioni --> LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584294)

La scheda in questione è la seconda revisione, ha una ventola leggermente maggiorata che garantasce prestazioni migliori rispetto ai primi modelli con ventola più piccola.
Necessita di alimentazione supplementare a 6 pin.

La scheda ha un piccolo difetto sulla staffa posteriore (lo scrivo per correttezza onde evitare feedback negativi solamente per quest'inezia...), ma che non ne pregiudica il fissaggio ne tantomeno la stabilità stessa all'interno del case: manca un piccolo pezzettino di metallo in corrispondenza del punto nel quale si avvita, per capire meglio allego foto.

FOTO
http://img7.imageshack.us/img7/5764/8800gt.th.jpg (http://img7.imageshack.us/i/8800gt.jpg/) http://img259.imageshack.us/img259/5812/8800gt2.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/8800gt2.jpg/)

PREZZO: 45 € + spese di spedizione

Per 2 euro in più vi aggiungo un adattatore DVI --> VGA

Siate espliciti se vi mettete in coda onde evitare incomprensioni tra me e voi. Proposte assurde non le considero neanche in coda.
Per lo scambio a mano a me sta bene a Tivoli e zone limitrofe (da valutare caso per caso) e a Roma, solo in luoghi facili da raggiungere per me dato che dovrei viaggiare per arrivarci.
Per quanto riguarda la spedizione io preferirei spedire con le poste (paccocelere 3) dato che non ho esperienza con altri sistemi. Se volete spedizioni alternative proponete, meglio se in pvt.

REGOLE
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza scambio a mano
-Tra due scambi a mano ha precedenza quello più comodo a me (indicare il luogo dello scambio)
-Pagamento anticipato ricarica postepay
-Non accetto pagamento post-prova
-Non scambio con altri oggetti
-In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici)
-Mi riserbo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-Code 12 H

doom3.it
21-11-2010, 22:12
Coda a mano valuto

Yota79
21-11-2010, 22:29
Coda a mano con limata! :)

cajenna
21-11-2010, 22:32
Sono di Tivoli pure io,a mano domani va bene?

ThereThere
21-11-2010, 22:35
Sono di Tivoli pure io,a mano domani va bene?

Se domani a mio prezzo per me va bene, si conclude subito!

cajenna
21-11-2010, 22:39
Se domani a mio prezzo per me va bene, si conclude subito!

confermo domani e il tuo prezzo,45€,nella tarda mattinata.
In pm dove ci possiamo incontrare.

ThereThere
21-11-2010, 22:45
confermo domani e il tuo prezzo,45€,nella tarda mattinata.
In pm dove ci possiamo incontrare.

Praticamente venduta a cajenna, alla faccia delle vendite lampo!

@cajenna: ti mando pvt con luogo dell'incontro

cajenna
21-11-2010, 22:46
Praticamente venduta a cajenna, alla faccia delle vendite lampo!

@cajenna: ti mando pvt con luogo dell'incontro

Ok....;)

ThereThere
21-11-2010, 22:57
Mi sono accordato con cajenna per scambio a mano a Tivoli domani a mio prezzo, quindi la scheda è da considerare VENDUTA salvo mie indicazioni.

Ringrazio tutti i partecianti e forse qualcun'altro per la celerità della transazione...

doom3.it
22-11-2010, 00:56
Coda a mano valuto

Mi sono accordato con cajenna per scambio a mano a Tivoli domani a mio prezzo, quindi la scheda è da considerare VENDUTA salvo mie indicazioni.

Ringrazio tutti i partecianti e forse qualcun'altro per la celerità della transazione...

Lascio .........................................................

ThereThere
22-11-2010, 08:57
Lascio .........................................................

Provo ad indovinare ciò che tu voglia dire: se guardi nelle regole della vendita ho scritto chiaramente che nel caso di due scambi a mano ha precedenza quello più comodo a me ed infatti ho specificato di scrivere il luogo dello scambio, ad esempio "coda a mano a Roma".
Leggendo la tua firma leggo che sei di Roma, quindi ai miei occhi sei di Roma città.
Cajenna è della stessa mia città e come da regole mi pare di essere nel giusto.

Comunque disposto a qualsiasi chiarimento.

Ciao e buona ricerca.

doom3.it
22-11-2010, 11:51
Provo ad indovinare ciò che tu voglia dire: se guardi nelle regole della vendita ho scritto chiaramente che nel caso di due scambi a mano ha precedenza quello più comodo a me ed infatti ho specificato di scrivere il luogo dello scambio, ad esempio "coda a mano a Roma".
Leggendo la tua firma leggo che sei di Roma, quindi ai miei occhi sei di Roma città.
Cajenna è della stessa mia città e come da regole mi pare di essere nel giusto.

Comunque disposto a qualsiasi chiarimento.

Ciao e buona ricerca.

Ti sei dimenticato di scrivere "Tivoli" nella citta', o cmq potevi avvertire con un PM, X dovere di cronaca sono di Marcellina a un tiro di scioppo :cool:

x Questa volta Lascio...................................................... probabilmente sei un nuovo utente con poca esperienza :read: il regolamento

cajenna
22-11-2010, 15:51
Scheda installata,(sono riuscito a trovare il molex di alimentazione) tutto Ok,ottimo venditore.

ThereThere
22-11-2010, 18:53
Scheda installata,(sono riuscito a trovare il molex di alimentazione) tutto Ok,ottimo venditore.

Perfetto, ne sono ben contento!

Ciao, alla prossima!

@ doom3.it
Comprendo il tuo rammarico e le tue motivazioni, io credo di aver agito nella correttezza, ma colgo il tuo intervento in modo costruttivo, cercando per le prossime volte di essere più preciso e di agire diversamente per evitare ambiguità e situazioni del genere.
Detto questo nessun rancore, sia ben chiaro :) !
Si può sempre migliorare, ed è quello che voglio fare.

Per i moderatori: Scheda venduta stamattina a Cajenna a mano a Tivoli, si può chiudere.