View Full Version : GeForce4 Ti4200 a fine Aprile
Redazione di Hardware Upg
20-03-2002, 08:28
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5882.html">http://news.hwupgrade.it/5882.html</a>
Come ben noto, nVidia ha annunciato la nuova gamma di schede video GeForce 4 Ti e GeForce 4 MX all'inizio del mese di Febbraio; come segnalato nella giornata di ieri, nVidia ha annunciato la disponibilità in volumi di schede basate sui chip GeForce 4 Ti, mentre le versioni GeForce 4 MX erano già state commercializzate in volumi a partire da metà Febbraio.
<br><br>
L'ultimo prodotto della famiglia GeForce 4 Ti, il modello GeForce4 Ti4200, verrà messo in comemrcio a partire dalla fine del mese di Aprile: questa scelta permette ad nVidia di non creare sovrapposizioni con le schede GeForce 3 Ti500 e GeForce 3 Ti200, così da permettere ai produttori di schede video di commercializzare l'intera produzione di schede GeForce 3 Ti.
<br><br>
Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1016581383>xbitlabs.com</a>.
Di una cosa sono assolutamente sicuro... Tanto nun la comprerò mai
AlienGuardian
20-03-2002, 10:28
Attenzione Attenzione Ragazzi Nvdia dopo aver annunciato le Geffo4 mx le geffo 4 TI, la produzione delle Geffo4, l'entrata in commercio delle Geffo4, i vari tipi e foto di Geffo4, ha annunciato stamattina che si è spelato il gatto del proprietario di Nvidia e questo determinerà ritardi negli annunci futuri...
ERA ORA....
cicastol
20-03-2002, 12:09
Di una cosa sono assolutamente sicuro...Appena esce, la geffo4 4600 è mia!!
cicastol
20-03-2002, 12:09
Di una cosa sono assolutamente sicuro...Appena esce, la geffo4 4600 è mia!!
Appena escono le geffo4 4600 e affini stracostose mi pappo la ricca 3 a prezzo calato !!! e via di risparmio ;)
forse non avete capito che stanno ritardando l'uscita delle ti4400 e ti4200 proprio per non svendere le g3 che sono uscite di produzione.quindi quando esce la 4 ti4200 le 3sarà difficile che le troviate.La 4ti4600 è stata messa nel mercato già da adesso per mettere di nuovo il passettino d'avanti alle8500 ma il prezzo rimarrà molto elevato.
cmq le ti 4200 costeranno meno di 400 euro e saranno overcloccabilissime !se pg08 non le comprerà mai non è rilevante, io invece ci farò un bel pensierino !
andreasperelli
20-03-2002, 16:40
per quanto mi riguarda penso proprio che la ti200 sarà la mia prossima scheda a sostituzioen della gloriosa gf2mx. Complimenti a chi si può permettere una ti 600... io non posso!
cmq su gamespot davano le ti200 a 200$ quindi non penso che in italia arrivino a 400€... al max 280€... almeno spero!!
Fabius_c
20-03-2002, 18:52
Inutile sperare che le geffo3 calino di molto dopo l'uscita della geffo4.
Provate a comprare una geffo2 ultra e vedrete che la proporzione prezzo/anzianità è comunque alta
I prezzi delle geffo3 non caleranno di tanto, anche quando è uscita la ti500 la 3 "liscia" ha sempre mantenuto gli stessi prezzi, e poi come dice Gove Nvidia aspetta di mettere in commercio le nuove ti x finire le scorte delle vecchie.
Meglio aspettare la 4200 che offre un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, ed è sicuramente meglio delle 4MX.
Byez
cicciozell
21-03-2002, 13:47
Meglio comprarsi una console :cool:
Si dice anche che l'X-Box sarà compatibile con i giochi per pc, se è così allora penso di comprare proprio questa console... quando costerà 150 €!
Apparte gli scherzi mi sembra stupido comprare una GF4 ora che sono uscite, potrebbe essere un acquisto sensato tra 6 mesi - 1 anno quando realmente la differenza tra queste schede e quelle di vecchia generazione si sarà fatta sentire. La storia si ripete: tra 6 mesi uscirà un nuovo mostriciattolo che ridizolizzerà questa stessa GF4 ma costerà 600-700 €, per cosa poi? Avere più fps, che tanto comunque l'occhio umano non può notare, senza contare che più si alzano le frequenze e più divengono necessari nuovi sistemi di raffreddamento...
Conclusione: compratevi una umile Radeon 7500 o Geforce 2 Ti che giocate da Dio e state bene anche con la girl (i soldi risparmiati si possono investire in cene o fiori, dipende dai gusti)
Ciauz
-== FiBi ==-
21-03-2002, 18:49
Parole sante! Ho una Ge2ti che va abbomba... :-)
P.S. Sono nuovo nel news...un buongiorno a tutti!
Scusate mi servirebbe un'info.
Ma a quanto sarà venduta la GeForce4 Ti4200????????
Dato che è un'ottima scheda e una volta overclokkata lo diventa ancor di + :D :D ho una curiosità matta di sapere il costo!!!
Grazie 1000!!!!!!
Mi sa che tra le geffo 4 Ti questa offre il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni
se la 4400 costa 400euro (gainward) e 380 euro(abit) si prevede che i prezzi della 4200 si aggireranno sui 300 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.