View Full Version : [Roma+Sped.] Vendo Corsair Dominator GT 3x2Gb 2000C8
Come da titolo vendo queste Ram (CMT6GX3M3A2000C8) ritirate venerdì dall'RMA .. sono immacolate, hanno in dotazione il Corsair AirFlow montate per 10 min solo per vedere se davano errori alle freq. di fabbrica :read:
Non si trovano su TrovaPrezzi, mi sono regolato QUI (http://www.shopmania.it/shopping~online-memorie~compra-corsair-cmt6gx3m3a2000c8~p-16521312.html), ho preso il prezzo più basso e ho tolto l'iva :)
Vendo a 150€ a mano.. e a 165€ per il j+3 Assicurato :) Vendute!
1) pagamento anticipato postepay
2) non scambio con niente
3) precedenza alla consegna a mano
4) in vendita altrove
5) code rapide (NB: se non vedo pvt e qualcuno è interessato veramente scalo la coda)
6) postare solo se interessati, pvt per qualsiasi altra cosa
davidexD
24-11-2010, 11:26
coda ci penso
coda ci penso
Bella Davide, ok.. fammi sapere :)
hwsystem
01-12-2010, 21:07
Ciao,l'Rma rilascia anche 3 mesi di garanzia successivi alla sostituzione,le memorie vengono accompagnate da documento,mi confermi?se si Coda
ilgenerale
02-12-2010, 08:15
Coda con pm!
Ciao,l'Rma rilascia anche 3 mesi di garanzia successivi alla sostituzione,le memorie vengono accompagnate da documento,mi confermi?se si Coda
Si ho tutte le ricevute.. fatture e foglio di sostituzione ram. :)
Comunque se non sbaglio le blade in sostituzione hanno ancora la garanzia.. come torno a casa controllo ;)
Coda con pm!
Risposto al pm.. :D
Comunque per il momento hwsystem è il primo della coda..
Dopo vi faccio sapere la data d'acquisto delle vecchie ram :)
ilgenerale
02-12-2010, 16:00
fammi sapere se tocca a me!
Marco
imoracing42
02-12-2010, 17:19
coda a mano, come da pm domani ti confermo il tutto ;)
coda a mano, come da pm domani ti confermo il tutto ;)
Perfetto.. fammi sapere ;)
Intanto riepilogo code..
1 - Imolaracing42 (precedenza a mano)
2 - hwsystem
3 - ilgenerale
Aspetto domani in caso scambio le code :)
Trattativa praticamente conclusa con imolaracing42 :)
imoracing42
04-12-2010, 18:43
Confermo :D
imoracing42
06-12-2010, 16:13
Ram prese oggi pomeriggio,ragazzo veramente gentile e cortese, purtroppo prima di 10 gg difficilmente le testerò ma cmq sono sicuro che andranno bene ;) Grazie ancora è stato un piacere spero di rifare affari con te :D
Ram prese oggi pomeriggio,ragazzo veramente gentile e cortese, purtroppo prima di 10 gg difficilmente le testerò ma cmq sono sicuro che andranno bene ;) Grazie ancora è stato un piacere spero di rifare affari con te :D
Grazie di tutto è stato veramente un piacere :)
..mi raccomando fammi sapere come vanno quando completi il tutto.. poi ti faccio sapere per quella cosa (se ne hanno disponibili) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.