PDA

View Full Version : [SA+Sp] CERCO: CASE - ALI - CPU AM3 - RAM DDR3 - Sk Video AGP - VARI HARD DISK

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 19:27
PREMESSA - LEGGERE:
1. SE I PRODOTTI NON RISPETTANO LE MIE RICHIESTE, NON INQUINATE IL THREAD!
2. NIENTE PEZZI SINGOLI, A MENO CHE I PREZZI NON SIANO STRACCIATI O SI TRATTI DI CONSEGNA A MANO.
CERCO DI ACQUISTARE GRAN PARTE DEGLI OGGETTI IN BLOCCO CON UNICA SPEDIZIONE.
3. NON CONSIDERO I MESSAGGI NON CONTENENTI PREZZO, MARCA E MODELLO DEGLI OGGETTI PROPOSTI!
4. QUELLI CHE PROPONGONO PRODOTTI VECCHI A PREZZI DA ANTIQUARIO E QUELLI CHE PROPONGONO OGGETTI ODIERNI USATI, A PREZZI PRATICAMENTE UGUALI AL NUOVO IN NEGOZIO, POSSONO RISPARMIARSI LA FATICA DI INTERVENIRE QUI. NON VERRANNO RISPOSTI.

CERCO QUANTO SEGUE:

a) CASE
1 o 2 case middle tower, tassativamente con ventole da 120mm. Sarebbe perfetto cooler master elite 370.

b) ALIMENTATORE
Un alimentatore di marca, non è necessario un grande wattaggio, anche un 450watt va bene.
Mi serve di marca, 24 pin, possibilmente modulare. Non considero LC-Power di marca. Per Marca intendo Enermax, Corsair e simili.

c) CPU Dual Core AM3
1 o 2 CPU AMD, socket AM3, economiche, dual core. Ad esempio un 250. Possibilmente boxati.

d) RAM DDR3
ram ddr3 1333 economica. mi servirebbero due coppie, una da 2x1gb ed una da 2x2gb. Frequenze superiori non mi servono ma le valuto se a prezzi bassi.

e) Schede Video AGP varie
Cerco Schede Video che rispettino le seguenti richieste:
slot AGP - 256MB o più RAM
Chip ATI >= al 9600 / chip nVIDEA >= al 5600
non c'è bisogno di dirlo ma lo specifico: perfettamente funzionanti!
Non ho nessun bisogno di scatole, bundle etc.
INDICATE MARCHIO, MODELLO E MB di RAM DELLE SCHEDE PROPOSTE

f) HARD DISK vari
Cerco Hard disk di ogni genere e dimensione.
Cerco sia 2.5 che 3.5, sia ide che sata. Hard disk sotto i 40gb non mi interessano, non hanno utilità o valore alcuno per me, a meno che non siano 2.5", allora possono anche servirmi piccolini.
Solo se i test di superficie sono effettuati.

g) Masterizzatori DVD SATA
Cerco 2-3 masterizzatori, frontale nero, SATA.

ezekiel22
21-11-2010, 20:22
Ho alcune cose in firma che potrebbero interessarti
ciao

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 20:43
Ho alcune cose in firma che potrebbero interessarti

non mi sembra proprio. Ciao

ezekiel22
21-11-2010, 20:50
non mi sembra proprio. Ciao

Come no... se vuoi ti presto gli occhiali... :D

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 20:58
Come no... se vuoi ti presto gli occhiali... :D

vedo molto bene grazie, potresti usarli tu per leggere meglio la mia inserzione se vuoi. ;)
Di tutto ciò che ho elencato, le uniche cose che potrebbero rientrare, che hai in firma, sono gli hard drive, che ovviamente a quei prezzi non mi interessano.
grazie lo stesso. ciao

ezekiel22
21-11-2010, 21:04
vedo molto bene grazie, potresti usarli tu per leggere meglio la mia inserzione se vuoi. ;)
Di tutto ciò che ho elencato, le uniche cose che potrebbero rientrare, che hai in firma, sono gli hard drive, che ovviamente a quei prezzi non mi interessano.
grazie lo stesso. ciao

Sìì meno acido.. che ne so io a che prezzo ti interessano ? hai messo mica un budget...
Andava bene un no grazie... non un supponente e maleducato "non mi sembra proprio" .... di acido mi piace solo l'aceto... stammi bene

P.S. Poi la 9600xt 128mb ci mangia in testa ad una 9600pro 256mb e tanto più ad una nvidia 5600 ( o siamo ancora al livello di quelli che credono che più ram c'è più veloci vanno le schede ? )

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 21:13
Andava bene un no grazie... non un supponente e maleducato "non mi sembra proprio" .... di acido mi piace solo l'aceto... stammi bene

mi scusi signora principessa, dall'animo fragile e gentile. Purtroppo non posso permettermi di rallegrarla comprando i suoi hard disk da 6-7 euro venduti a 20.

Se ho detto non mi sembra proprio che mi interessino forse c'è un motivo, che dici?

P.S. Poi la 9600xt 128mb ci mangia in testa ad una 9600pro 256mb e tanto più ad una nvidia 5600 ( o siamo ancora al livello di quelli che credono che più ram c'è più veloci vanno le schede ? )

Ho capito. Decidi tu per me cosa devo comprare e cosa deve interessarmi!
Ecchissenefrega che ci mangia in testa quando devi montarla all'amichetto che se non vede 256 o 512 pensa faccia schifo... E' fuori dalle mie richieste e non riguarda te sapere se come e perché mi interessi qualcosa piuttosto che un' altra!
Per 30 euro poi... ma per cortesia.

Prossima volta tieniti il "non mi sembra proprio", ed evita stupide proposte di occhiali che servono a te. Son fatti miei e mia discrezione se mi sembra che ci sia qualcosa che mi interessi o meno.

Non inquinare il thread ancora altrimenti ti segnalo.

ezekiel22
21-11-2010, 21:22
mi scusi signora principessa, dall'animo fragile e gentile. Purtroppo non posso permettermi di rallegrarla comprando i suoi hard disk da 6-7 euro venduti a 20

ecchissenefrega che ci mangia in testa quando devi montarla all'amichetto che se non vede 256 o 512 pensa faccia schifo...
per 30 euro poi... ma per cortesia.

Prossima volta tieniti il "non mi sembra proprio", ed evita stupide proposte di occhiali che servono a te. Son fatti miei e mia discrezione se mi sembra che ci sia qualcosa che mi interessi o meno.
Non inquinare il thread ancora altrimenti ti segnalo.

Queste risposte ti qualificano... segnala pure... ma non credo ti convenga.... apri un nuovo thread e piantala di fare il maleducato a sproposito....

C14uz
21-11-2010, 21:28
Verifica se ti può interessare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2280863

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 21:34
Verifica se ti può interessare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2280863

no grazie

Aggiunto nelle premesse:

4. QUELLI CHE PROPONGONO PRODOTTI VECCHI A PREZZI DA ANTIQUARIO E QUELLI CHE PROPONGONO OGGETTI ODIERNI USATI, A PREZZI PRATICAMENTE UGUALI AL NUOVO IN NEGOZIO, POSSONO RISPARMIARSI LA FATICA DI INTERVENIRE QUI. NON VERRANNO RISPOSTI.

quindi persone scostumate come ezekiel d'ora in poi non verranno risposte.

and79go
21-11-2010, 21:43
HD WD Caviar Blue 500Gb IDE WD5000AAKB S/n WCASY5055824 in garanzia fino al 31/05/2012 ti può interessare?

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 22:02
HD WD Caviar Blue 500Gb IDE WD5000AAKB S/n WCASY5055824 in garanzia fino al 31/05/2012 ti può interessare?

si ma 40 euro non ce li spendo, specie se è l'unica cosa che hai. no grazie

steee
21-11-2010, 22:16
guarda il link in firma: ho degli hard disk samsung, un masterizzatore e un case

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 22:24
guarda il link in firma: ho degli hard disk samsung, un masterizzatore e un case

Il case è interessante ma cerco case un po più economici. diciamo fino a 40 euro. Ma ci faccio un pensiero. Materialmente, in che consiste il modding effettuato?
I due samsung F1 li vendi al prezzo del nuovo degli F4 HD322GJ :mbe: :confused:

steee
21-11-2010, 22:33
Il case è interessante ma cerco case un po più economici. diciamo fino a 40 euro. Ma ci faccio un pensiero. Materialmente, in che consiste il modding effettuato?
I due samsung F1 li vendi al prezzo del nuovo degli F4 HD322GJ :mbe: :confused:

sono degli F1, non degli F4
il modding consiste nell'aver installato una griglia per radiatori triventola o 3 semplici ventole sulla parte superiore
se prendi i 2 hard disk, il case e il masterizzatore faccio 130 spediti in j+3

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 22:47
sono degli F1, non degli F4

appunto. Sono inferiori oltre che usati. Gli F4 costan 29 euro nuovi di fabbrica! Tu vendi gli F1 usati a 30...

il modding consiste nell'aver installato una griglia per radiatori triventola o 3 semplici ventole sulla parte superiore

hai foto della zona? le ventole aggiunte sono incluse?

se prendi i 2 hard disk, il case e il masterizzatore faccio 130 spediti in j+3

no al più mi interessa il case

steee
21-11-2010, 22:59
Gli F1 sono superiori agli f4 perché più veloci, ma se non ti interessano non fa niente.
Nel case sono incluse 2 ventole, una anteriore e una posteriore

Lupus_in_Fabula
21-11-2010, 23:02
Gli F1 sono superiori agli f4 perché più veloci, ma se non ti interessano non fa niente.

L'importante è crederci ;)

http://www.samsung.com/us/business/semiconductor/newsView.do?news_id=1163

"The drive delivers 10 % increased read/write performance and 7 % lower power consumption than the Spinpoint F1."

Tanto per.... Comunque non mi interessano.

Nel case sono incluse 2 ventole, una anteriore e una posteriore

ok, senza foto e senza ventole, non mi interessa. ciao

steee
21-11-2010, 23:20
Ok, alla prossima

Lupus_in_Fabula
22-11-2010, 10:46
upupup

and79go
22-11-2010, 10:49
si ma 40 euro non ce li spendo, specie se è l'unica cosa che hai. no grazie

Ho anche una ASUS V9570/TD (GeForce FX 5700) 128 MB AGP8x, lo so che cerci almeno 256Mb, ma può invogliarti ad una trattativa per L'hd. :D

GIACOMO-_
22-11-2010, 23:10
Ciao, io ho un sata 80 gb.

Guarda l'annuncio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2282034&highlight=[AR+SS]+HARD+DISK

midian
23-11-2010, 10:31
io ho 3 hd S-ATA da 80 gb WD identici, utili per raid ;)

deran
23-11-2010, 14:12
Ho un Maxtor Sata da 250GB...

25€ con consegna a mano a Salerno

Lupus_in_Fabula
23-11-2010, 15:18
niente di interessante (con 20-25 ci prendo un 320 NUOVO o un 500 usato...)

midian
23-11-2010, 15:40
la vedo dura allora andare alle poste per 10-15 euro....;)

Lupus_in_Fabula
23-11-2010, 16:09
la vedo dura allora andare alle poste per 10-15 euro....;)

tranquillo i tuoi non mi interessano proprio!

ANDRIXX
23-11-2010, 16:52
Ciao, ho messo in vendita un alimentatore Silverstone Strider Essential 500W 80+ con 34A sulla 12v con una gestione dei cavi davvero ottima e una dissipazione e silenziosità eccezzionale. Lo cedo a 50 spedito. Ovviamente è compreso di fattura e garanzia. Fammi sapere se sei interessato e ci mettiamo d'accordo, a presto ciaooo;)

Lupus_in_Fabula
24-11-2010, 16:09
up

Lupus_in_Fabula
25-11-2010, 19:55
up

Meth
26-11-2010, 10:26
Hai Pvt :)

Lupus_in_Fabula
26-11-2010, 11:52
non mi interessa ciao

Uncle Scrooge
26-11-2010, 12:54
Ciao, hai MP :)

Lupus_in_Fabula
26-11-2010, 13:05
non mi interessa, grazie

Uncle Scrooge
26-11-2010, 13:35
f) HARD DISK vari
Cerco Hard disk di ogni genere e dimensione.
Cerco sia 2.5 che 3.5, sia ide che sata.

Scusami, solo per curiosità e senza voler polemizzare...
Ma mi spieghi che hard disk cerchi? Hai scritto che li vuoi di ogni genere e dimensione, da 2,5 e da 3,5, sia ide che sata.
Te ne ho offerto uno da 2,5 sata da 120gb, a questo punto dovresti essere un po' più preciso nelle tue richieste visto che apparentemente sembra che cerchi di tutto e poi dici di no a tutti :mc:

Ciao e scusa se ho "inquinato" un po' il trhead.

Lupus_in_Fabula
26-11-2010, 13:42
Ma mi spieghi che hard disk cerchi? Hai scritto che li vuoi di ogni genere e dimensione, da 2,5 e da 3,5, sia ide che sata.
Te ne ho offerto uno da 2,5 sata da 120gb, a questo punto dovresti essere un po' più preciso nelle tue richieste visto che apparentemente sembra che cerchi di tutto e poi dici di no a tutti :mc:

Ciao e scusa se ho "inquinato" un po' il trhead.

Ma mi spieghi quale parte non ti è chiara?

NIENTE PEZZI SINGOLI, A MENO CHE I PREZZI NON SIANO STRACCIATI O SI TRATTI DI CONSEGNA A MANO.

Inoltre va distinto cos'è che mi serve e il fatto che possa ritenere conveniente acquistarlo ad un certo prezzo proposto. Se dico non mi interessa, quell'oggetto o non mi serve per niente o comunque non mi interessa per quel prezzo!

Il tuo hd mi può anche servire ma se mi deve venir a costare 17 euro di cui quasi metà spedizione non mi interessa ovviamente, avevi già risposta nel primo messaggio, alla tua proposta.

Interessante il fatto che la proposta etc la fai in mp e invece la disquisizione la fai qui.. Non vuoi polemizzare e non vuoi inquinare il thread... basta crederci

ulteriori interventi privi di senso verranno segnalati

Meth
26-11-2010, 13:52
non mi interessa ciao
Scusa, ho visto che hai aperto un altro thread dove cerchi anche mobo e cpu,sarebbero 5 pezzi in una sola sped (non contando le eventuali DDR)...
ovviamente i prezzi sarebbero da discutere, se vuoi fare un'offerta.... :D

Lupus_in_Fabula
26-11-2010, 13:55
Scusa, ho visto che hai aperto un altro thread dove cerchi anche mobo e cpu,sarebbero 5 pezzi in una sola sped (non contando le eventuali DDR)...
ovviamente i prezzi sarebbero da discutere, se vuoi fare un'offerta.... :D

A dire il vero cerco muletti completi nell'altro topic.
Comunque, mi spiace ma trovo i tuoi prezzi troppo lontani da mie eventuali offerte, credo sia inutile trattare. Già non mi piace tirare i prezzi. grazie ciao

nino.nino
26-11-2010, 13:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267669
DACCI UN OCCHIO CIAO

Uncle Scrooge
26-11-2010, 14:29
Ma mi spieghi quale parte non ti è chiara?

NIENTE PEZZI SINGOLI, A MENO CHE I PREZZI NON SIANO STRACCIATI O SI TRATTI DI CONSEGNA A MANO.

Inoltre va distinto cos'è che mi serve e il fatto che possa ritenere conveniente acquistarlo ad un certo prezzo proposto. Se dico non mi interessa, quell'oggetto o non mi serve per niente o comunque non mi interessa per quel prezzo!

Il tuo hd mi può anche servire ma se mi deve venir a costare 17 euro di cui quasi metà spedizione non mi interessa ovviamente, avevi già risposta nel primo messaggio, alla tua proposta.

Interessante il fatto che la proposta etc la fai in mp e invece la disquisizione la fai qui.. Non vuoi polemizzare e non vuoi inquinare il thread... basta crederci

ulteriori interventi privi di senso verranno segnalati

Ho scritto quel messaggio in pubblico a uso e beneficio anche del resto della community, in quanto a leggere la discussione fin'ora non si capiva bene cosa ti serve e cosa no. Comunque quell'hard disk nuovo costa 30 euro (prezzo più basso su trovaprezzi), a prezzo di mercatino lo venderei a 15 più spedizioni, offrendotelo a 17 ti stavo praticamente regalando la spedizione. Se scrivi "non mi interessa" e basta sembra che non ti interessa proprio l'articolo, a prescindere dal prezzo. Se scrivevi "grazie ma pensavo di spendere meno sul singolo pezzo" allora capivo che il problema era il prezzo e non ti dicevo nulla.

Comunque io ero stato gentile, non mi sembra di aver usato espressioni offensive e strafottenti, quindi non penso di meritarmi risposte del tipo "il prossimo messaggio inutile lo segnalo" e non c'è bisogno di essere così scortesi in generale.

Tu segnalami pure se vuoi, io intanto ti consiglio una camomilla.

Lupus_in_Fabula
26-11-2010, 15:42
Ho scritto quel messaggio in pubblico a uso e beneficio anche del resto della community, in quanto a leggere la discussione fin'ora non si capiva bene cosa ti serve e cosa no. Comunque quell'hard disk nuovo costa 30 euro (prezzo più basso su trovaprezzi), a prezzo di mercatino lo venderei a 15 più spedizioni, offrendotelo a 17 ti stavo praticamente regalando la spedizione.

il prezzo di 30 che trovi è un prezzo anomalo di fondi di magazzino. a 30 nuovo si trovano i 250GB sata 2.5 con trovaprezzi. Il tuo usato vale si e no 10 euro. il tuo prezzo di 17 con corriere (spedireweb costa 6.30) non è altro che un prezzo normalissimo. Altro che regalo.

Se scrivi "non mi interessa" e basta sembra che non ti interessa proprio l'articolo, a prescindere dal prezzo. Se scrivevi "grazie ma pensavo di spendere meno sul singolo pezzo" allora capivo che il problema era il prezzo e non ti dicevo nulla.

Se leggevi il topic prima di postare ti risparmiavi tutta la fatica.

Comunque io ero stato gentile, non mi sembra di aver usato espressioni offensive e strafottenti

tendo a distinguere gentilezza da presa per culo io...

ANDRIXX
26-11-2010, 15:46
il prezzo di 30 che trovi è un prezzo anomalo di fondi di magazzino. a 30 nuovo si trovano i 250GB sata 2.5 con trovaprezzi. Il tuo usato vale si e no 10 euro. il tuo prezzo di 17 con corriere (spedireweb costa 6.30) non è altro che un prezzo normalissimo. Altro che regalo.

Se leggevi il topic prima di postare ti risparmiavi tutta la fatica.

Secondo me dovresti cercare di essere un pò meno aggressivo ed acido con le persone perchè gente come te ne fa poca di strada, ma non prenderla come una presa in giro, anzi, il mio è solo un consiglio, poi ognuno in questo paese è libero di comportarsi come meglio crede;)

glabro76
26-11-2010, 16:42
ciao lupus io sto vendendo il mio pc game amd a 640 tutto il blocco,solole vga lo vendute a parte

asus crosshair formula 3
phenom 2 955 be rev c3

corsair dominator 1333 ddr 3 7-7-7-20 quelli con dissipatore verde

coolemaster v8 dissipatore cpu

termaltake tougpower 775 w modulare 80+ bronze

coolermaster haf 932 amd edition

ssd samsung 64 giga multicella e non singola

il materiale e tutto in garanzia con fatture e scontrino fammi sapere se ti interessa

Uncle Scrooge
26-11-2010, 22:48

Hai ragione, non me n'ero accorto, la mia ricerca su trovaprezzi era stata rapida e quindi approssimativa... non si finisce mai di imparare.
Ciò non toglie che io fossi in buona fede, non volevo mica truffarti.

Ancora non capisco perché devi essere così aggressivo con chi ti fa una semplice domanda. Le stesse cose che mi hai risposto e fatto notare con toni ostili, potevi scriverle in toni civili come fa il restante 99% di questo forum.

Mica ti voglio costringere a comprare l'hard disk, vorrei solo essere trattato con rispetto perché dietro un utente del forum c'è una persona e non una bestia.

Due righe sopra hai scritto che il mio era un prezzo normalissimo e non un regalo, adesso è diventata una presa per culo?

Comunque puoi rispondere quello che vuoi, questa è l'ultima volta che scrivo qui. Ti consiglio, come ha fatto già qualcun altro, nel tuo stesso interesse, di riaprire una discussione nuova perché l'immagine che dai di te stesso qui non è delle migliori.

Lupus_in_Fabula
27-11-2010, 01:45
E' a dir poco impressionante come certe persone, tre, non meglio definiti, soggetti si irritino perché a qualcuno non interessino le loro stupide e/o esose offerte fatte senza leggere il topic e le richieste.
Non ho altro da dire.
Ne dovrò per forza aprire un altro e far chiudere questo totalmente inquinato da 3 bambocci.
Mi raccomando, dal momento che è evidente non abbiate una vita, venite a rompere anche li con le vostre frignate.

ezekiel22
27-11-2010, 12:44
E' a dir poco impressionante come certe persone, tre, non meglio definiti, soggetti si irritino perché a qualcuno non interessino le loro stupide e/o esose offerte fatte senza leggere il topic e le richieste.
Non ho altro da dire.
Ne dovrò per forza aprire un altro e far chiudere questo totalmente inquinato da 3 bambocci.
Mi raccomando, dal momento che è evidente non abbiate una vita, venite a rompere anche li con le vostre frignate.

Sei stato segnalato... ora basta.
Le offerte non sono esose... sono prezzi da mercatino..... le tue richieste sono, invece fuori dal mondo.
Vorresti pagare un hard disk da 120GB 2.5" a 10 euro ed un 120GB da 3.5" a 6/7 euro.... queste offerte si commentano da sole.... datti una regolata.

kingvisc
27-11-2010, 12:50
inutile chiedere di chiudere la discussione per riaprirne una nuova.

La discussione viene si chiusa, ma non potrai aprirne una nuova perchè vieni sospeso, nella speranza che qualche giorno di assenza "forzata" ti facciano capire come comportarsi sul forum.