View Full Version : [PA + sped] Componenti Acer Aspire 1693wlmi
Vendo i componenti del mio notebook acer in firma causa rottura scheda madre :( .
processore intel pentium m750 venduto a Gordon
1 scheda wireless intel pro/wireless 2200BG 10 euro.
1 banco RAM PC2-4200S 533Mhz 512MB Nanya NT512T6UH8A1FN-37B 10 euro
1 banco RAM PC2-4200S 533Mhz 512MB Nanya NT512T6UH8A1FN-37B 10 euro
masterizzatore dvd slim panasonic matsushita uj 840 venduto a Gordon
Acer Fax Modem For Aspire 1690 Series 34ZL2MD0001 5 euro
Batteria 4400mAhr 14,8v - non conosco la durata ma l'ho usata poche volte. 10 euro venduta a kondorelli.
lcd + cavo flat + inverter + cerniere (Monitor 15.4 WXGA Crystalbrite) 40 euro. Praticamente vendo tutto il pezzo che racchiude il display, se volete vi regalo anche la scocca. venduto a HighVoltage
Precedenza vendita in blocco
- Precendeza a mano
- massima serietà
- Spese di spedizione escluse
- In vendita altrove
lcd + cavo flat + inverter + cerniere (Monitor 15.4 WXGA Crystalbrite) 60 euro. Praticamente vendo tutto il pezzo che racchiude il display, se volete vi regalo anche la scocca.
Ciao, sono interessato...giusto per sfizio per aggiustare il mio vecchio portatile e regalarlo a mia cugina...
A me non funziona il display,
a quanto mi daresti display + inverter?
60 euro mi sembra un pò troppo per un computer che ormai appartiene ad altri tempi...
Grazie!
Ciao, sono interessato...giusto per sfizio per aggiustare il mio vecchio portatile e regalarlo a mia cugina...
A me non funziona il display,
a quanto mi daresti display + inverter?
60 euro mi sembra un pò troppo per un computer che ormai appartiene ad altri tempi...
Grazie!
Hmm... inverter+display a 35 euro + spedizione mi sembra un prezzo onesto.
kondorelli
28-11-2010, 09:15
ciao,
mi servirebbe urgentemente la batteria se và bene anche su questo modello: acer 1642wlmi.
eventualmente sarei interessato anche al disco rigido (pata giusto?) se lo vendi.
fammi sapere al più presto per favore, ho estrema urgenza.
grazie, ciao.
ciao,
mi servirebbe urgentemente la batteria se và bene anche su questo modello: acer 1642wlmi.
eventualmente sarei interessato anche al disco rigido (pata giusto?) se lo vendi.
fammi sapere al più presto per favore, ho estrema urgenza.
grazie, ciao.
Scusa se ti rispondo con questo ritardo ma ho avuto poco tempo liber.
La batteria va benissimo per il tuo portatile. Fammi sapere se sei ancora interassato in modo da metterci d'accordo.
kondorelli
30-11-2010, 06:29
sono interessato, ti mando pvt per concludere, ciao.
kondorelli
02-12-2010, 18:22
pagamento effettuato x la batteria, ciao.
HighVoltage
02-12-2010, 23:25
lcd + cavo flat + inverter + cerniere (Monitor 15.4 WXGA Crystalbrite) 60 euro. Praticamente vendo tutto il pezzo che racchiude il display, se volete vi regalo anche la scocca.
Edit. Se necessario posso vendere anche le singole componenti
- Precendeza a mano
- massima serietà
- In vendita altrovecoda per il suddetto pezzo se trattiamo un pochino il prezzo e non presenta graffi....ah ovviamente scambio a mano su PA ;)
coda per il suddetto pezzo se trattiamo un pochino il prezzo e non presenta graffi....ah ovviamente scambio a mano su PA ;)
Di graffi non ne ha però una volta visto se non ti piace puoi sempre ridarmelo se vuoi. Non voglio dare fregature.
Per il prezzo possiamo trattare se ti sembra alto. Il mio prezzo era nato da una ricerca su i maggiori forum, compreso questo, dove si possono acquistare usati.
Fammi sapere quanto sei disposto ad offrire, magari per pm così evitiamo di trattare a lungo.
HighVoltage
03-12-2010, 21:19
Di graffi non ne ha però una volta visto se non ti piace puoi sempre ridarmelo se vuoi. Non voglio dare fregature.
Per il prezzo possiamo trattare se ti sembra alto. Il mio prezzo era nato da una ricerca su i maggiori forum, compreso questo, dove si possono acquistare usati.
Fammi sapere quanto sei disposto ad offrire, magari per pm così evitiamo di trattare a lungo.
pvt con mia proposta :)
ad ogni modo una volta visto non te lo ridò indietro....se funziona non c'è n'è motivo :)
kondorelli
09-12-2010, 13:14
batteria arrivata e testata, tutto ok.
venditore disponibilissimo oltre che persona davvero molto cordiale, un vero piacere averlo conosciuto.
alla prossima e grazie di tutto.
Ciao, coda procio + masterizzatore (funzionano?)
Per caso hai anche la scheda wifi e l'hd?
Fammi sapere! Ti mando pvt
Vendo i componenti del mio notebook acer in firma causa rottura scheda madre :( .
processore intel pentium m750 5 euro
masterizzatore dvd slim panasonic matsushita uj 840 5 euro
Confermo procio e masterizzatore a 5 + 5 =10€ più spedizione in raccomandata che costa 5€
Mandami i dati per farti pagamento (bonifico o paypal)
Attendo...
Edit: vedo che ti sei connesso ieri...attendo risposta al mio pvt.
Attendo...
Edit: vedo che ti sei connesso ieri...attendo risposta al mio pvt.
Ho risposto al pvt scusandomi per il ritardo :cry:
Mandato i dati e tutto pronto per la spedizione.
Faccio le mie scuse anche in pubblico per il ritardo con cui ti ho risposto.
up :D
salve,
merce arrivata la devo provare poi ti faccio sapere.
giusto l'imballo del processore potevi prestarci più attenzione si sono piegati un po' di pin
bye
salve,
merce arrivata la devo provare poi ti faccio sapere.
giusto l'imballo del processore potevi prestarci più attenzione si sono piegati un po' di pin
bye
Fammi sapere come è andata. :)
up :D
Aggiunta la scheda wireless che avevo dimenticato e abbassato ancora il prezzo del display :eek: :eek:
HighVoltage
22-12-2010, 23:08
lcd + cavo flat + inverter + cerniere (Monitor 15.4 WXGA Crystalbrite) 40 euro. Praticamente vendo tutto il pezzo che racchiude il display, se volete vi regalo anche la scocca.
Edit. Se necessario posso vendere anche le singole componenti
- Precendeza a mano
- massima serietà
- In vendita altrove
coda se non presenta nessun graffio sul display ;)
coda se non presenta nessun graffio sul display ;)
Il display è perfetto. Forse giusto giusto la scocca ha qualche graffietto leggero leggero che si vede in controluce.
edit.
vedo che sei sempre tu :sofico:
Dato che sei di palermo ci possiamo anche vedere cosi giudichi prima di comprare :D :D
HighVoltage
22-12-2010, 23:44
Il display è perfetto. Forse giusto giusto la scocca ha qualche graffietto leggero leggero che si vede in controluce.
edit.
vedo che sei sempre tu :sofico:
Dato che sei di palermo ci possiamo anche vedere cosi giudichi prima di comprare :D :D
:D
ci aggiorniamo per dopo natale? oppure famo una sveltina domani :D
:D
ci aggiorniamo per dopo natale? oppure famo una sveltina domani :D
Ti ho mandato un pm :).
Tornato dalle vacanze. up :D
HighVoltage
04-01-2011, 17:32
Ti ho mandato un pm :).
Tornato dalle vacanze. up :D
pvt letto adesso :stordita:
come ci possiamo organizzare?
up... con un pò di ritardo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.