View Full Version : Monitor per 3D
hellionpowa
21-11-2010, 19:09
Ciao a tutti, ho appena acquistato una scheda video ati radeon 6870 con supporto al 3D. Ora vorrei un monitor capace di fare 3D ma nel sito amd vedo che i monitor supportati al 3D con la mia scheda video sono solo questi:
iZ3D Dual Panel
Zalman line interleaved
Viewsonic FuHzion
Quello che mi chiedo è, sono monitor di buona qualità? prezzo? tra questi quale mi consigliate?grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Buona serata
hellionpowa
21-11-2010, 20:45
Non riesco a capire una cosa.. che monitor oltre a quelli che ho elencato io sono compatibili? ho letto cercando su internet che serve la tecnologia hdmi 1.4a ma quando cerco monitor hmdi 1.4a o tv hdmi 1.4a non trovo nulla. Ora in giro è pieno di monitor compatibili con nvidia 3d. Dunque a me serve uno dei tre monitor che ho elecanto oppure uno compatibile con hdmi 1.4a? e cosa cavolo è questo 1.4a? sapreste elencarmi qualche tv o monitor con 1.4a?sono in consufione davvero :muro:
grazie a tutti
hellionpowa
22-11-2010, 17:33
qualcuno che mi aiuti per favore!!!!
Ho la tua stessa scheda video, comprata da poco. In teoria vanno bene i monitor a 120Hz, ma alcuni siti dicono che pochi sono compatibili e conviene attendere. Guarda questo link:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/radeon-hd-6870-e-hd-6850-attacco-alla-gtx-460-stereoscopia-3d-con-amd-hd3d/27656/6.html
Ho una voglia matta di un monitor 3D, ma aspetto che escano modelli con la DisplayPort 1.2 x giocare e guardare BluRay a 1080p a 60 frame!!! Speriamo che ATI ( ora AMD ) con tutti i soldi che si sono fatti in questi 2 anni, investa di più sul 3D e sui monitor...
ThunderTrunks
26-11-2010, 18:13
io ho avuto e provato tutte e 3 le diverse tecnologie.alla fine mi sono tenuto l'iz3d che reputo la migliore via di mezzo, ossia quello con meno difetti tra tutti.se vai sulla discussione del 3dvision puoi leggere tutte le impressioni che ho avuto dei 3 monitor.
Non trovo la discussione... Puoi lincarla? grazie
ThunderTrunks
29-11-2010, 23:17
guarda sui miei messaggi, gli interventi che ho fatto sulla discussione del 3dvision e trovi tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.