adexxx88
21-11-2010, 17:08
Salve a tutti, possiedo un 3G da 16gb preso a marzo 2009, quindi con ancora qualche mese di garanzia.
I miei problemi sono tutti nella parte posteriore/laterale:
-ho la comunissima rottura della scocca vicino al connettore usb
-mi si è staccato il bottoncino per il modo silenzioso (con l'unghia lo posso ancora muovere cmq)
siccome ho paura che così mi duri poco..ed è ancora in garanzia pensavo di mandarlo..ma un mio amico che ha fatto uguale, ne ha ricevuto uno perfetto nella scocca ma buggatissimo nel software, penso un ricondizionato male.
visto che il 3g non lo producono piu da un pezzo me ne darebbero sicuro uno ricondizionato anche nella parte interna (che nel mio funziona alla grande) o si limitano a sostituirmi le parti rotte?
o ancora meglio c'è il rischio che mi mandano un 3gs?
sennò pensavo di comprare le scocche e sostituirle da me, è fattibile?
consigliatemi un po' in base alle vostre esperienze, grazie :)
I miei problemi sono tutti nella parte posteriore/laterale:
-ho la comunissima rottura della scocca vicino al connettore usb
-mi si è staccato il bottoncino per il modo silenzioso (con l'unghia lo posso ancora muovere cmq)
siccome ho paura che così mi duri poco..ed è ancora in garanzia pensavo di mandarlo..ma un mio amico che ha fatto uguale, ne ha ricevuto uno perfetto nella scocca ma buggatissimo nel software, penso un ricondizionato male.
visto che il 3g non lo producono piu da un pezzo me ne darebbero sicuro uno ricondizionato anche nella parte interna (che nel mio funziona alla grande) o si limitano a sostituirmi le parti rotte?
o ancora meglio c'è il rischio che mi mandano un 3gs?
sennò pensavo di comprare le scocche e sostituirle da me, è fattibile?
consigliatemi un po' in base alle vostre esperienze, grazie :)