PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce GTS250 o scheda video dedicata asus nvidia geforce gt220 1gb ddr2?

popihoz
21-11-2010, 15:49
NVIDIA GeForce GTS250 o scheda video dedicata asus nvidia geforce gt220 1gb ddr2?
salve, ho scritto nell'altra sezione un topic dove chied la gentilezza a tutti di aiutarmi a risolvere il mio problema con la scheda video ma poiche credo che il mio pc non si riprenda più, la scheda video è morta e non c'è piu nulla da fare, sto iniziando a farmi un idea e spendere poco...devo vorrei comprare un pc desktop e sto iniziando a guardare cosa c'è sulla piazza... la mia intenzione è di avere una discreta scheda video, per poter sia giocare ma anche elaborare con programmi di foto e montaggio video...finora ne ho visti due on line che possono interessarmi ma non riesco a decidermi per la scheda video...un pc ha questa scheda video

# Video: NVIDIA GeForce GTS250 - 1024 MB

l'altro ha questi requisiti:

scheda video dedicata asus nvidia geforce GT220 1gb ddr2

non riesco a capire quali delle due possa essere la migliore, soprattutto perche non capisco se la prima, la gts abbia la memoria ddr3 e quali di esse abbiano l'uscita HDMI e se quest'ultima è un aspetto essenziale nello scegliere tra una scheda video e un altra.....

voi cosa mi consigliate, qual'è la migliore?

cosa mi suggerite?

grazie

kinotto88
21-11-2010, 16:12
tra le due è molto meglio la 250..