View Full Version : Mohaa vs RTWC: chi è il migliore???
themaster
20-03-2002, 07:32
Partecipate in tanti.
in Normandia vale quanto tutto RTCW
Di MOH ho provato solo la demo...gran bel gioco (anche se un pò "pesante") ma il divertimento che sto provando con RtCW (anche per i dialoghi tra tedeschi,che litigano sempre per qualche sciocchezza) non so se l'avrò con l'altro titolo.Ciao
Originariamente inviato da Scrooge
[B]Di MOH ho provato solo la demo...gran bel gioco (anche se un pò "pesante") ma il divertimento che sto provando con RtCW (anche per i dialoghi tra tedeschi,che litigano sempre per qualche sciocchezza) non so se l'avrò con l'altro titolo.Ciao
noooooooooo.............la demo di moha è orrenda ,non rende un cavolo di quello che è il gioco. provalo e poi rifami sapere :D
Per il single player Mohaa, per il multiplayer Wolf.
Ho votato Wolf perchè in multy è quello che mi paice di più
JENA PLISSKEN
20-03-2002, 22:34
RTCW = ECCEZZIONALE!!!!!!
MOHAA = FRA POCO LO PRENDERO' E POI VI DIRO'!!!!!!!!!
:D :D :D
Per Jena: se il tuo nick è ispirato a "quel" Jena (1997:Fuga da N.Y.),il "cognome" si scrive PLISSKEN non Pliskenn!Ciao:cool:
PS.Scusa la pignoleria!;)
crobotter
20-03-2002, 23:35
Tecnicamente RTWC si "mangia a colazione" Mohaa; e poi ha tutta l'atmosfera dei bei fps old stile, mixata con missioni stealth davvero eccezionali e armi migliori di mohaa.
Mohaa ha solo una maggior varieta' di missioni a suo favore.
Ice_Wind
21-03-2002, 00:09
MOHA = GRANDIOSO IN SINGLE PLAYER
RTCW = IPER ULTRA FANTASTICO IN MULTIPLAYER
ma se devo scegliere, scelgo senza dubbio rtcw (forse xkè sono in un clan di rtcw;););))
killerfabber
21-03-2002, 00:14
tecnicamente RTCW è meglio di MOHAA????
LOL!!!!!!!!!!!!! :D
e poi il multiplayer... dici che RTCW è meglio. guarda su gamespy. chissà perchè 3500 persone giocano a MOHAA e solo 400 a RTCW???
MUAHAHAHAHAHAHA
:D
themaster
21-03-2002, 07:36
Originariamente inviato da killerfabber
[B]tecnicamente RTCW è meglio di MOHAA????
LOL!!!!!!!!!!!!! :D
e poi il multiplayer... dici che RTCW è meglio. guarda su gamespy. chissà perchè 3500 persone giocano a MOHAA e solo 400 a RTCW???
MUAHAHAHAHAHAHA
:D
Guardate, se parliamo di programmazione e motore grafico, rtwc è di un altro pianeta rispetto a mohaa, però mohaa è un gioco troppo bello xchè è vario e non è la solita pizza degli sparatutto, cosa che invece non posso dire di rtwc, che tra l'altro è anche molto irreale.
Originariamente inviato da Scrooge
[B]Per Jena: se il tuo nick è ispirato a "quel" Jena (1997:Fuga da N.Y.),il "cognome" si scrive PLISSKEN non Pliskenn!Ciao:cool:
PS.Scusa la pignoleria!;)
In originale si chiamava Snake
Scusa la doppia pignoleria :cool:
nonsidice
21-03-2002, 15:53
RTCW è forse sì migliore in multy, ma mi ha stufato quasi subito, invece mohaa lo trovo (sempre in multy) mooolto più "adrenalinico", sperem nella 1.1 quando uscirà in ita, ho letto in giro che lo migliora di parecchio per il multy.
esiste solo un gioco in multiplayer !! ed è ghost recon ......
killerfabber
21-03-2002, 16:36
Originariamente inviato da nonsidice
[B]RTCW è forse sì migliore in multy, ma mi ha stufato quasi subito, invece mohaa lo trovo (sempre in multy) mooolto più "adrenalinico", sperem nella 1.1 quando uscirà in ita, ho letto in giro che lo migliora di parecchio per il multy.
guarda che la 1.1 la puoi usare anche con l'ITA. cerca nel forum per la procedura tramite regedit.
p.s. io non ho notato grandi cambiamenti, solo molti più server :D
nonsidice
21-03-2002, 16:40
sì lo conosco il "trucchetto", è da cambiare un valore ne registro (da "200" a "100" se non ricordo male), è che i miei amici coi quali gioco hanno tutti la 1.0 e non sanno manco che è il regedit, se io metto la patch non so se poi riesco a connettermi con loro, sarebbe da provare, considerato che il tipo che fa da server usa la 1.0
Alexx_78
21-03-2002, 17:44
Ma che stiamo scherzando???
come MOHAA non c'è niente
ma dove trovate un'altra missione in un covo di cecchini come quella di MOHAA
Mi sembrava di essere il cecchino russo di IL NEMICO ALLE PORTE (gran bel film)
crobotter
21-03-2002, 21:40
le missioni di cecchinaggio di RTWC sono stupende
AGENTE BLASCOWITZ rules.....x ora......
MEDAL OF HONOR:sto arrivando....
Guarda che si scrive JENA PLISSKEN :p
Originariamente inviato da yamaz
[B]Guarda che si scrive JENA PLISSKEN :p
Già detto!(basta vedere un pò più su)...;)
Azz :D Non avevo letto....ero subito saltato al post :p
Originariamente inviato da crobotter
[B]le missioni di cecchinaggio di RTWC sono stupende
Ma quali ?
Fdfuckup
23-03-2002, 11:51
Originariamente inviato da themaster
Mohaa vs : chi è il miglior???
Ah, a me piace molto RTWC, però preferisco FIFA 2002... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
RTWC = Road To World Cup
RTCW = Return to Castle Wolfestein
Attenti alle sigle... :D
Return to WC :)
Per chi ha problemi di incontinenza
crobotter
23-03-2002, 13:47
Originariamente inviato da Joram
[B]
Ma quali ?
La missione nella foresta (uccidere tutti i nemici senza farsi scoprire e saltare sul camion) e soprattutto quella nel villaggio (uccidere i 5 ufficiali senza far suonare l'allarme).
In particolare mi piace l'atmosfera (grafico, sonoro, ambiente) del villaggio
Ahhh si.
Si quella nella foresta mi è piaciuta molto, anche se per capire dove fosse il fucile ci ho messo 1 giorno:D
Cmq preferisco MoHAA perchè è + originale, mentre RTCW è il solito fps fatto e rifatto con bella grafica e non è per nulla realistico come lo è MoHAA.
rtcw, soprattuto x il multi
id rulz
superdavide
25-03-2002, 17:04
Originariamente inviato da Alexx_78
[B]
Mi sembrava di essere il cecchino russo di IL NEMICO ALLE PORTE (gran bel film)
L'ho visto 2 giorni fa su STREAM! :eek: STupendo!
Appena giokerò MOHA darò il mio parere :)
superdavide
25-03-2002, 17:06
[B]Ahhh si.
Si quella nella foresta mi è piaciuta molto, anche se per capire dove fosse il fucile ci ho messo 1 giorno:D
Cmq preferisco MoHAA perchè è + originale, mentre RTCW è il solito fps fatto e rifatto con bella grafica e non è per nulla realistico come lo è MoHAA.
Chi l'ha detto che un gioko per essere più bello deve essere più realistico o riguardante per forza la realtà? :confused:
NOn mi è kiara sta cosa.
themaster
25-03-2002, 17:46
Originariamente inviato da superdavide
[B]
Chi l'ha detto che un gioko per essere più bello deve essere più realistico o riguardante per forza la realtà? :confused:
NOn mi è kiara sta cosa.
Lascia stare, un gioco è + bello se rispecchia un po' di realta, e wolf su questo lascia parecchio a desiderare, è troppo inventata la storia.
Ci mancherebbe altro!!!!! E' ilò seguito del primo FPS delal storia die videogiochi! :eek:
Volevi che facessero il seguito di Wolfenstein senza zombie? :D
themaster
25-03-2002, 19:22
Originariamente inviato da Besk
[B]Ci mancherebbe altro!!!!! E' ilò seguito del primo FPS delal storia die videogiochi! :eek:
Volevi che facessero il seguito di Wolfenstein senza zombie? :D
Oramai quei videogiochi li giocano i bambini, oggi come oggi si pretende la grafica 3d reale, e allora ci vuole anche la realtà vera e propria, quella grafica del primo wolfenstein è roba antica.
Io li ho giocati entrambi (originali!).
In single-player preferisco senza dubbio MOHAA, è molto più coinvolgente e vario.
In multiplayer non so dirvi in quanto non mi piace molto.
Ciao
Wolfenstein 1, roba vecchia da bambini?
Ma quel gioco rimane sempre il migliore, ancora adesso mi diverto molto + con quello che con RTCW :D
Volete mettere i meravigliosi livelli pieni di labirinti e nazisti, in modalità reincarnato, con i giochi di adesso, tutta grafica e poco gioco?:D :D
rattopazzo
26-03-2002, 20:43
[B]Wolfenstein 1, roba vecchia da bambini?
Ma quel gioco rimane sempre il migliore, ancora adesso mi diverto molto + con quello che con RTCW :D
Volete mettere i meravigliosi livelli pieni di labirinti e nazisti, in modalità reincarnato, con i giochi di adesso, tutta grafica e poco gioco?:D :D
Sono perfettamente daccordo con te :P
I giochi di adesso sono tutta grafica e pochissima giocabilità ( eccezion fatta per Serious Sam ovviamente :)
superdavide
26-03-2002, 21:16
Originariamente inviato da themaster
[B]
Lascia stare, un gioco è + bello se rispecchia un po' di realta, e wolf su questo lascia parecchio a desiderare, è troppo inventata la storia.
Allora praticamente il 99% dei gioki usciti da qunado esiste il pc fanno tutti skifo? :confused: :eek: bella questa
E poi ti risulti che il Nazismo non sia esistito? O che non si occupasse di occulto???
W la fantasia :rolleyes:
raga, qualcuno mi spiega xche se entro nel multi di rtcw il serverone mi linca solo 170 servers? forse bisogna installare la patch 1.3 per poter vedere anche tutti gli altri (prima erano ben oltre 1000)?
ciao.
themaster
27-03-2002, 07:57
Originariamente inviato da superdavide
[B]
Allora praticamente il 99% dei gioki usciti da qunado esiste il pc fanno tutti skifo? :confused: :eek: bella questa
E poi ti risulti che il Nazismo non sia esistito? O che non si occupasse di occulto???
W la fantasia :rolleyes:
Guarda che a me piacciono i giochi reali, e di certo verità inconfutabili le mie non sono, tanto è vero che giochi come serious sam non li ho proprio giocati proprio per questo, la solita pizza degli sparatutto, se poi a te piacciono tutti gli sparatutto beato te, personalmente a me gli sparatutto maniera classica non mi attraggono + di tanto.
IMHO ovviamente.
Allora se a te non piacciono non puoi dire che se non è realistico un gioco fa schifo :D
Il migliore tra i due è:
--OPERATION FLASHPOINT--
:D chi ci ha giocato mi capirà
Rgazzi ma quando esce la patch per mohaa in italiano e se è gia uscita dove posso trovarla.....!!!!!
Mi serve quella per giocare in rete ....!!!! Vero???:D
themaster
27-03-2002, 14:45
[B]Allora se a te non piacciono non puoi dire che se non è realistico un gioco fa schifo :D
Mai detto una cosa del genere, ho semplicemente detto nel caso specifico che nel paragone mohaa vs rtcw (ho corretto :D:D:D) vince mohaa per maggiore realismo.
Hmm quà il fatto è semplce.
Di realistici ce ne sono pochi.
Di fps arcade, talmente tanti che fanno schifo.
Se uno vuole giocare sempre alla stessa pappa ok.
Io sinceramente non provo gusto a fare sempre il solito gioco rifatto.
Cmq nelle valutazioni, si deve sempre tener conto l'originalità del prodotto.
Originariamente inviato da Stell@
[B]Rgazzi ma quando esce la patch per mohaa in italiano e se è gia uscita dove posso trovarla.....!!!!!
Mi serve quella per giocare in rete ....!!!! Vero???:D
nessuno mi sa' rispondere...!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Stell@
[B]
nessuno mi sa' rispondere...!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Aprire un thread niente eh?
Originariamente inviato da wsim
[B]
Aprire un thread niente eh?
Va beh ma visto che l'argomento e' questo..!!!!!!
superdavide
28-03-2002, 16:52
[B]Allora se a te non piacciono non puoi dire che se non è realistico un gioco fa schifo :D
:cool:
Quello che intendevo io :)
Cmq ho iniziato MOha ierie mi ha preso molto, devo dire che è molto bello!
Le missioni sono carine e molto varie...
L'atmosfera è completamente diversa da RTCW, quest'ultimo è più Fantasy, ma non per questo più brutto anzi...l'occulto la magia nera .......le donnine in pelle son stupende! :D:D
Onestamente non mi stanno piacendo molto le armi di MOha e naturalmente la pesantezza, RTCW non mi scattava quasi mai, MOHA invece :( E cmq le armi di RTCW sono molto più belle, anche se essendo più fantasy ce nè alcune che in MOHA non potrebbero esserci! :D ;)
CIao!
P.S: consigli per fare più di un metro a OSama beach? LoL!
Non muoverti nella spiagga per piu di 5 secondi .... cerca di individuare prima un riparo e poi raggiungilo il piu presto possibile............;) te sai se e' uscita una patch in italiano per giocare in rete....!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.