PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce GTS250 o scheda video dedicata asus nvidia geforce gt220 1gb ddr2?

popihoz
21-11-2010, 15:17
salve, ho scritto nell'altra sezione un topic dove chied la gentilezza a tutti di aiutarmi a risolvere il mio problema con la scheda video ma poiche credo che il mio pc non si riprenda più, la scheda video è morta e non c'è piu nulla da fare, sto iniziando a farmi un idea e spendere poco...devo vorrei comprare un pc desktop e sto iniziando a guardare cosa c'è sulla piazza... la mia intenzione è di avere una discreta scheda video, per poter sia giocare ma anche elaborare con programmi di foto e montaggio video...finora ne ho visti due on line che possono interessarmi ma non riesco a decidermi per la scheda video...un pc ha questa scheda video

# Video: NVIDIA GeForce GTS250 - 1024 MB

l'altro ha questi requisiti:

scheda video dedicata asus nvidia geforce GT220 1gb ddr2

non riesco a capire quali delle due possa essere la migliore, soprattutto perche non capisco se la prima, la gts abbia la memoria ddr3 e quali di esse abbiano l'uscita HDMI e se quest'ultima è un aspetto essenziale nello scegliere tra una scheda video e un altra.....

voi cosa mi consigliate, qual'è la migliore?

cosa mi suggerite?

grazie

sbudellaman
21-11-2010, 16:25
La gts 250 è enormemente superiore, in ogni caso questa non è la sezione giusta quindi se hai altro da chiedere ti consiglio di chiedere di spostare il suddetto 3d o di postare nella sezione dei consigli per gli acquisti :)

popihoz
21-11-2010, 16:45
hai ragione..mi dispiace, è la prima volta che poto un thread...mi dispiace..non so se posso spostarlo io..magari potrebbe farlo qualche moderatore

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.