View Full Version : W 7 64 bit va in sospensione e poi spegne
ho questo problema che non ho trovato nel forum...quando mando in sospensione windows 7 Home Ed. 64bit il pc si spegne e per farlo ripartire mi tocca riaccenderlo. Non ho modificato il settaggio di default che è predisposto con Disattivazione monitor dopo 15 min. Disattivazione HD dopo 20 min e Sospensione pc Mai. Prestazioni pc è settato su Elevate...preciso che quando riparte W 7 mi compare la schermata nera con la scelta del SO in modalità provvisoria come se W 7 sia stato chiuso in maniera impropria... probabilmente è una cosa semplice ma non riesco a trovare il difetto...mi potete aiutare? grazie.
andando sulle impostazioni avanzate del risparmio energetico guarda che lo spegnimento automatico sia effettivamente disabilitato.
allora queste sono le impostazioni avanzate del pc...
password-no
HD disattiva-20 min
sfondo desk-disponibile
scheda wireless-prestaz. max
sospensione-mai
sospensione ibrida-attivata
ibernazione -mai
timer riattivazione-abilitato
sospensione selettiva USB-abilitata
PCI express-inattivo
risparmio energia processore-attiva
schermo disattiva-15 min.
secondo voi c'è qualche errore...non mi pare di aver modificato il settaggio di default
Contemax59
22-11-2010, 12:09
quando mando in sospensione windows 7 Home Ed. 64bit il pc si spegne e per farlo ripartire mi tocca riaccenderlo.[..]il settaggio di default che è predisposto con Disattivazione monitor dopo 15 min. Disattivazione HD dopo 20 min e Sospensione pc Mai.
Immagino che tu volessi dire ibernazione e non sospensione......
Ciauz
ma!...veramente se clicco Start-Arresta Sistema ho solo l'opzione -Sospendi e non Ibernazione ...però penso che sia di fatto una ibernazione...ma comunque il fatto rimane inspiegato...altre idee?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.