View Full Version : Domanda su hd esterno lacie 250gb
Salve ho da qualche tempo (circa 3-4 anni) un hd esterno da 3,5 Lacie designed by porsche da 250 gb e volevo chiedere se il disco che c'è dentro il box è sata o ide , vorrei cambiarlo con uno piu' capiente e non vorrei smontarlo inutilmente. Vorrei sapere anche se esistono ha ide da 1 Tb ciao e grazie
ilratman
21-11-2010, 14:49
Salve ho da qualche tempo (circa 3-4 anni) un hd esterno da 3,5 Lacie designed by porsche da 250 gb e volevo chiedere se il disco che c'è dentro il box è sata o ide , vorrei cambiarlo con uno piu' capiente e non vorrei smontarlo inutilmente. Vorrei sapere anche se esistono ha ide da 1 Tb ciao e grazie
bsta che guardi in periferiche che seriale ha il disco.
3-4 anni sono tanti.
cmq se l'hd fosse ide lascia perdere, esistono solo da 500GB e costano come comprare un disco nuovo esterno da 1TB.
Ciao grazie per la risposta.....potresti essere piu preciso? dici di guardare in gestione disco? che cosa ci dovrebbe essere scritto?
Edit. sono riuscito a sapere che l'hd è ide(per mia sfortuna)non ci sarebbe un adattatore per poter mettere un hd sata? il box lo vorrei tenere è molto bello e pratico
ilratman
21-11-2010, 15:45
Ciao grazie per la risposta.....potresti essere piu preciso? dici di guardare in gestione disco? che cosa ci dovrebbe essere scritto?
Edit. sono riuscito a sapere che l'hd è ide(per mia sfortuna)non ci sarebbe un adattatore per poter mettere un hd sata? il box lo vorrei tenere è molto bello e pratico
se è ide non c'è nulla da fare, esistono degli adattari ma di sicuro non così piccoli da poter stare dentro al box visto che tali box sono già ciucciati di loro.
prendi un hd esterno nuovo, anzi ti consiglio di prendere un nas visto che ci sei.
questo per intenderci:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11384
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.