G0r3f3s7
21-11-2010, 13:23
Come da titolo, vendo Samsung SpinPoint F1 640GB 7200rpm SATA2 16MB HD642JJ appena tornato da RMA. Ancora in garanzia tramite seriale presso Samsung fino al Giugno 2013.
Io ho tolto il 20% come da regolamento al prezzo del nuovo:
40€ + SS. (trovaprezzi 48€ + SS)
- Se siete interessati scrivete chiaramente "CODA". (vorrei evitare discussioni sul thread).
- Coda massima 24h conteggiata dall'ora del post.
- Priorità alla consegna a mano su Roma.
- E' richiesto il pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario a vostra scelta
- Eventuali danni al materiale, dovuti al trasporto, o sopraggiunti in seguito a vostro utilizzo del materiale, ovviamente non ricadono nelle responsabilità del venditore. Sarà mia cura, creare un pacco resistente a sufficenza entro i limiti della tolleranza umana.
- mi riservo in qualsiasi momento il diritto di ritirare la merce dalla vendita.
- La merce in questione è in vendita anche altrove.
Io ho tolto il 20% come da regolamento al prezzo del nuovo:
40€ + SS. (trovaprezzi 48€ + SS)
- Se siete interessati scrivete chiaramente "CODA". (vorrei evitare discussioni sul thread).
- Coda massima 24h conteggiata dall'ora del post.
- Priorità alla consegna a mano su Roma.
- E' richiesto il pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario a vostra scelta
- Eventuali danni al materiale, dovuti al trasporto, o sopraggiunti in seguito a vostro utilizzo del materiale, ovviamente non ricadono nelle responsabilità del venditore. Sarà mia cura, creare un pacco resistente a sufficenza entro i limiti della tolleranza umana.
- mi riservo in qualsiasi momento il diritto di ritirare la merce dalla vendita.
- La merce in questione è in vendita anche altrove.