PDA

View Full Version : Htd pro2 problemone orologio

foxhunt
21-11-2010, 11:24
Salve a tutti,
sto impazzendo! E' da circa un mese che ho problemi seri con l'orologio del mio HTD pro2. Avevo una Rom cucinata che usavo ormai da circa 6 mesi senza problemi. Da un mese l'orologio a cadenze random (così almeno sembra) si sposta avanti di un'ora...poi un'altra ora...e così via. In pratica lo imposto alle 7 la mattina e alle 12 lui segna le 20 (esempio). Pensavo dipendesse dalla ROM...ho ripristinato l'originale ed ho notato che quando all'inizio mi chiedeva di impostare l'orologiogià mi dava un'ora sbagliata...neanche tempo di vedere se tutto andava bene...e ci risiamo segna un'ora avanti. Cosa cavolo è successo. Per ripristinare la Rom ho scaricato la rom da HTC e l'ho instalalta con la procedura normale. Che soluzioni mi proponete...aiutatemi gentilmente, non so proprio cosa fare...dovrei ripristinare anche,non ricordo come si chiama...lsp???, se si come? VIRUS????:muro:

mapli
26-11-2010, 11:26
ma cos'è l'htc hd2? perchè credo tu abbia sbagliato la sigla!cmq c'è il 3d ufficiale dell'hd2 sul forum puoi chiedere li