View Full Version : HP DV6695EL con schermo bianco e poi scuro
Ciao, ho un notebook HPDV6695el che da un pò di tempo all'accensione mi fà vedere schermo bianco(nenche schermata bios) e poi dopo 5 minuti lo schermo diventa nero e poi tutto celeste con una riga nera verticale di 3 cm. Tutte le luci sono accese e vedo che quella dell'HD lavora. L'ho anche collegato ad un monitor esterno ma non si vede niente (forse perchè al'inizio non c'è segnale x l'esterno ?). Qualche volta, dopo varie accensioni e riaccensioni, sono riuscito a farlo funzionare ma adesso capita troppo spesso ed adesso non ne vuole sapere. Il notebook ha quasi 3 anni e non è in garanzia. Cosa potrebbe essere ? Cosa posso fare ? Grazie. Charly
se non va nemmeno traminte il monitor esterno, credo sia un problema di vga
Ciao, grazie per la risposta. Comunque, il notebbok ha una NVIDIA GF8400M e sui siti ho visto che questa scheda ha molti problemi. Potrebbe essere questo il problema ? Sapete se anche HP estende la garanzia x queste schede grafiche difettose ? Grazie. Charly
Ciao, grazie per la risposta. Comunque, il notebbok ha una NVIDIA GF8400M e sui siti ho visto che questa scheda ha molti problemi. Potrebbe essere questo il problema ? Sapete se anche HP estende la garanzia x queste schede grafiche difettose ? Grazie. Charly
alcuni modelli hanno la garanzia estesa ma molti altri no, dovresti controllare con il tuo
Ciao, dal sito HP, inserendo S/N e P/N mi dice che la garanzia è scaduta nel 2008 (quindi solo 1 anno). Cosa dovrei fare adesso quando il problema è dovuto a componenti difettosi anche riconosciuti ? Grazie. Ciao. Charly
Ciao, dal sito HP, inserendo S/N e P/N mi dice che la garanzia è scaduta nel 2008 (quindi solo 1 anno). Cosa dovrei fare adesso quando il problema è dovuto a componenti difettosi anche riconosciuti ? Grazie. Ciao. Charly
o fai sistemare la sk madre, o la cambi!
Va bene, grazie Garbage. Lo porterò ad un centro di riparazione PC per vedere se si può fare qualcosa senza spendere molto. Ciao. Charly.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.