View Full Version : [TV + sped] Motorola V3i non funzionante
Salve a tutti. Vendo a chi interessato, magari per pezzi di ricambio un motorola v3ì argento. A mio avviso ha solo problemi di software, probabilmente può ancora essere recuperato. Ad ogni modo, qualora non fosse possibile, a qualcuno potrebbe interessare riutilizzare eventuali pezzi.
Motorola V3i argento acquistato a fine luglio 2008 (ho ancora lo scontrino)
Condizioni : poco più di 2 anni di vita, usato poco ancora in ottime condizioni (mio padre, 70enne, lo usava davvero poco)
Prezzo : 20 euro + 7 s.s (pacco ordinario con poste italiane)
Metodo di pagamento: Bonifico bancario o ricarica postepay
Fornisco caricabatterie, scatola originale con libretto e chi vuole ancora lo scontrino che attesta la data di acquisto.
Mauri1971
21-11-2010, 09:25
Salve a tutti. Vendo a chi interessato, magari per pezzi di ricambio un motorola v3ì argento. A mio avviso ha solo problemi di software, probabilmente può ancora essere recuperato. Ad ogni modo, qualora non fosse possibile, a qualcuno potrebbe interessare riutilizzare eventuali pezzi.
Condizioni : poco più di 2 anni di vita, usato poco ancora in ottime condizioni (mio padre, 70enne, lo usava davvero poco)
Fornisco caricabatterie, scatola originale con libretto e chi vuole ancora lo scontrino che attesta la data di acquisto.
che problemi presenta ?
intanto coda
il telefono si accende regolarmente, ma si blocca nella schermata d'avvio classica Hellomoto.
coda per 20€ spedito con raccomandata, solo telefono e batteria.
ciao
attendo notizie da Mauri1971 che ancora non mi ha detto se rimane in coda
Mauri1971
23-11-2010, 17:17
attendo notizie da Mauri1971 che ancora non mi ha detto se rimane in coda
scusa il ritardissimo .
lascio avanti il prox ;)
coda per 20€ spedito con raccomandata, solo telefono e batteria.
ciao
23€ e chiudiamo. fammi sapere
23€ e chiudiamo. fammi sapere
completo di caricabatteria, spedito in raccomandata, va bene
hai mp
pagamento effettuato ;)
confermo accredito pagamento. Domani provvedo a spedizione con raccomandata ;)
telefono arrivato
tutto ok :)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.