View Full Version : Miglior tappetino per il Magic Mouse
Ciao a tutti
Uso il Mac per lavoro (Sviluppo Software e Photoshop) e vorrei dare al Magic Mouse un degno tappetino. Qualcuno sa consigliarmi un buon teppetino senza spendere una fortuna (massimo 30 €) ? grazie
KurtTheReturn
21-11-2010, 07:45
Photoshop con il Magic Mouse? Cambia prima di tutto il topo poi pensa al mousepad...
tappetini con mouse ottici???
e a che serve????
i tappetini servivano per far scorrere meglio la pallina dei vecchi mouse...
ma ora la pallina non c'è più!!!
hotoshop con il Magic Mouse? Cambia prima di tutto il topo poi pensa al mousepad...
guarda questo...mi ha sempre incuriosito...
Qualcuno sa consigliarmi un buon teppetino senza spendere una fortuna (massimo 30 €) ? grazie
Con il Magic Mouse non occorre utilizzare tappetini, funziona su qualsiasi superfici escluso vetro, specchi o cristalli.
KurtTheReturn
21-11-2010, 11:21
e a che serve????
guarda questo...mi ha sempre incuriosito...
Le sante cazzate eh.
Chissà perchè chi è un gamer compra sempre Mouse + Tappetino DEDICATI :O
Il fatto di poter funzionare su qualunque superficie NON implica il suo miglior funzionamento, ma solo la possibilità di poterlo ANCHE usare in quel modo.
Comunque tornando IT, se non hai problemi di estetica ti consiglio un Razer Vespula
Le sante cazzate eh.
Il fatto di poter funzionare su qualunque superficie NON implica il suo miglior funzionamento, ma solo la possibilità di poterlo ANCHE usare in quel modo.
Comunque tornando IT, se non hai problemi di estetica ti consiglio un Razer Vespula
e a cosa serve il tappetino?
Uso felicemente il Magic Mouse con Photoshop e senza tappetino.
È un mouse a puntamento laser, quindi va bene qualsiasi superficie.
Semplicemente perfetto, preciso e reattivo, non ho più toccato altri mouse.
e a cosa serve il tappetino?
Se si usa il mouse su superfici poco scorrevoli può essere utile un tappetino per avere meno attrito quando si muove il mouse.
pgp
Se si usa il mouse su superfici poco scorrevoli può essere utile un tappetino per avere meno attrito quando si muove il mouse.
pgp
Solitamente lo si usa su una scrivania, non sull'asfalto!
Nessuno che mi dice un motivo x il quale usare un tappetino è meglio?
Le sante cazzate eh.
La tua caxxata l'hai sparata ora torna da dove sei venuto...:cry:
esatto può capitare di usare il mouse ad esempio su tavoli vecchi la cui superficie non è liscia ma presenta asperità, in quel caso un tappetino è sicuramente più comodo.
è solo un esempio ovviamente non è detto che il problema ci sia solo su mobili vecchi
se la superficie è scorrevole il tappetino non aggiunge nulla
KurtTheReturn
21-11-2010, 18:17
Un gamer qui dentro potrebbe spirare dover aver letto le vostre affermazioni.
I pregi dipendono dal MATERIALE del tappetino, (per esempio il Razer Vespula mi dà la possibilità di poter migliorare la scorrevolezza del tappetino o di aumentarne la precisione fornendo un maggiore attrito) non si può generalizzare su questo!
KurtTheReturn
21-11-2010, 18:18
Uso felicemente il Magic Mouse con Photoshop e senza tappetino.
È un mouse a puntamento laser, quindi va bene qualsiasi superficie.
Semplicemente perfetto, preciso e reattivo, non ho più toccato altri mouse.
Con 2000 DPI è impossibile
A ne serve un tappetino per questioni di scorrevolezza e riduzione del rumore. É molto meglio con un tappetino. Mi consigliate solo il razer?
KurtTheReturn
22-11-2010, 06:32
A ne serve un tappetino per questioni di scorrevolezza e riduzione del rumore. É molto meglio con un tappetino. Mi consigliate solo il razer?
Dato che ti serve scorrevolezza e riduzione del rumore punta a dei tappetini lisci.
Compra il Razer Megasoma e vai sul sicuro
e a che serve????
:asd:
Nessuno che mi dice un motivo x il quale usare un tappetino è meglio?
usando una superfice diversa da un tappetino (con una superfice studiata per quel utilizzo) non si avrà mai la precisione e la scorrevolezza necessaria per il fotoritocco, giochi ecc.
Poi se riesci a usarlo comunque non significa che lo stai usando bene..
ps il magic mouse è una ciofeca se confrontato ad un logitech di fascia alta. il mio è finito nel cassetto dopo pochissimo.
tornando IT, vai da un vetraio, prendi un vetro satinato e colori il posteriore (quello non satinato) di bianco (o un colore non nero). sul mouse applichi 2 strisce di teflon e sei a cavallo
Può anche essere necessaria più precisione e quindi meno scorrevolezza, e la scrivania può essere troppo "scivolosa", il mio era solo un esempio ;)
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.