View Full Version : Logitech Wingman Rumblepad
Se vi interessa una recensione su quest'ottimo prodotti di casa Logitech fate un salto qui:p
Wingman Rumblepad (http://www.3ditalia.com/radeonitalia/Articoli/Rumplepad/rumblepad.html)
e fatemi sapere kosa ne pensate!!!
Ciao
Hai la signature irregolare..max 3 smiles... editing please
>bYeZ<
io ce l'ho.....ed è eccezionale ! costa poco e poi il force-feedback è fantastico .
Acid Queen
20-03-2002, 07:29
Io ho la versione rumble pad cordless ma ho avuto anche quella li ed è fantastica. molto comodo da usare in qualsiasi gioco
Io continuo a pensare ke i migliori gamepad x pc li faccia la Thrustmaster... ne avete mai provato uno?
...poi fate un pò quello ke volete!!! ;)
:)
Originariamente inviato da brad
[B]Io continuo a pensare ke i migliori gamepad x pc li faccia la Thrustmaster... ne avete mai provato uno?
...poi fate un pò quello ke volete!!! ;)
:)
dai dai dicci qualcosa di più... ho visto che i prodotti thrustmaster su essedi costano poco ,quale è il game-pad analogico migliore ??
conosci per caso come sono i volanti thrustmaster ???40 euro compreso di vibrazioni.....sarà vero???
Originariamente inviato da gove
[B]
dai dai dicci qualcosa di più... ho visto che i prodotti thrustmaster su essedi costano poco ,quale è il game-pad analogico migliore ??
conosci per caso come sono i volanti thrustmaster ???40 euro compreso di vibrazioni.....sarà vero???
allora i volanti purtroppo nn li conosco.... :(
per quanto riguarda i gamepad, io ho un Firestorm Dual Power 2, preso proprio da essedi.... c'è da dire ke è grandicello, ma una volta ke c fai l'abitudine quando provi tutti gli altri nn c sono paragoni.... ;)
poi ha un rivestimento ke al tatto è fantastico, senza dimenticare ke è l'UNICO col Force Feedback originale.... tutti gli altri hanno un sistema di vibrazione ke si kiama Rumble e nn è perfettamente compatibile coi gioki ke supportano il force feedback!!!! :)
Modificata la signature ;)
JENA PLISSKEN
20-03-2002, 22:49
IO ce l'ho ed è FANTASTICO, lo consiglio a tutti!!!!!!!!!
:D :D :D
redbaron
21-03-2002, 08:46
C'e' qualcuno che gioca a f12001 con il wingman rumblepad ????
Io non ci sono ancora riuscito, sara' da modificare il file .plr ma non so come! :)
Originariamente inviato da Acid Queen
[B]Io ho la versione rumble pad cordless ma ho avuto anche quella li ed è fantastica. molto comodo da usare in qualsiasi gioco
Sono intenzionato a comprarlo ma tutte le recensioni che ho trovato non ne parlano un granchè bene... soprattutto per il peso davvero elevato. Potresti darmi maggiori informazioni... lati positivi e negativi...
Grazie anticipatamente
raga ma i profili come si usano??
io li ho scaricati ma i tasti sono tutti da assegnare; poi mi dite come posso settarlo per fifa e per il-2??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.