PDA

View Full Version : [caserta+sped] iphone4 16 gb nuovo

antonio panaro
20-11-2010, 21:14
vendo questo terminale nuovo attivato l'altro ieri solo per provarlo inutile dire che il cell è nuovo vendo a 550 escluse sped scegliete voi come ricevere il cell

-pagamenti poste pay o bonifico
-preferenza scambio a mano
-nn scambio con niente se nn con ipad 3g
-code veloci max 24h
-massima serietà

pantistra
20-11-2010, 21:42
ciao sono interessato per lo scambio di persona
posso sapere dove è stato acquistato e se hai lo scontrino

antonio panaro
21-11-2010, 01:27
è stato preso in un centro vodafone a caserta

iettafune
21-11-2010, 03:52
hai scontrino?
se si di che data e che prezzo?

grazie

giugeo
21-11-2010, 08:28
in coda con ritiro in zona, ti contatto in pvt

antonio panaro
21-11-2010, 10:08
ragazzi ho tutto e cmq informatevi che per la garanzai iphone nn occorre scontrino

Nino Grasso
21-11-2010, 11:08
Salve, scusatemi l'intromissione ma credo sia stata detta una cosa inesatta, e spero che chi legge sia sensibilizzato sull'argomento, soprattutto se in cerca di un iPhone o simili.

Ho visto in giro, su questo forum, e su altri forum tantissima gente che afferma l'inutilità dello scontrino per quanto riguarda i prodotti Apple. Niente di più sbagliato, soprattutto se acquistato in un negozio di un gestore (quale ad esempio Vodafone).

Emettendo lo scontrino fiscale PER LEGGE come qualsiasi altro prodotto acquistato il venditore deve fornirti una garanzia di 2 anni dall'acquisto. Sappiamo bene invece che la Apple offre solo un anno di garanzia (sebbene non capisco come una cosa sia possibile legalmente nell'UE), quindi nel caso in cui non si ha a disposizione lo scontrino fiscale, si avrà a disposizione di un solo anno di garanzia, presso gli Apple Center o negozi autorizzati. Alternativamente, se acquistato in un negozio di un gestore telefonico, si ha accesso a una garanzia di due anni presso QUALSIASI negozio appartenente a quel gestore.

Quindi un iPhone venduto da un centro Vodafone ad esempio a Milano, potrà usufruire della garanzia se portato in un centro Vodafone a Bari, o Roma. Ovviamente lo scontrino farà testo per verificare che l'acquisto sia stato fatto in un centro Vodafone.

Spero di essere stato d'aiuto in quanto ci sono cascato anche io comprando ultimamente un iPhone 3Gs sul mercatino del forum, convinto che fosse ancora dotato di garanzia tramite appunto il seriale del terminale stesso.

mdsoft
21-11-2010, 13:16
coda ritiro a mano!

alfdj79
21-11-2010, 15:26
Quoto appieno la delucidazione di Lestat.me per coloro i quali mettano in giro queste fantomatiche leggende sull'inutilità dello scontrino, e vorrei precisare che, come nel mio caso, se non avete lo stesso, ma avete cmq acquistato un'estensione Applecare, basterà fornire all'acquirente il relativo foglio certificativo dell'Apple sul quale sono riportati, oltre ai dati del telefono, anche i termini e le scadenze previste per detta garanzia. :read:

Abadir
21-11-2010, 15:38
Salve, scusatemi l'intromissione ma credo sia stata detta una cosa inesatta, e spero che chi legge sia sensibilizzato sull'argomento, soprattutto se in cerca di un iPhone o simili.

Ho visto in giro, su questo forum, e su altri forum tantissima gente che afferma l'inutilità dello scontrino per quanto riguarda i prodotti Apple. Niente di più sbagliato, soprattutto se acquistato in un negozio di un gestore (quale ad esempio Vodafone).

Emettendo lo scontrino fiscale PER LEGGE come qualsiasi altro prodotto acquistato il venditore deve fornirti una garanzia di 2 anni dall'acquisto. Sappiamo bene invece che la Apple offre solo un anno di garanzia (sebbene non capisco come una cosa sia possibile legalmente nell'UE), quindi nel caso in cui non si ha a disposizione lo scontrino fiscale, si avrà a disposizione di un solo anno di garanzia, presso gli Apple Center o negozi autorizzati. Alternativamente, se acquistato in un negozio di un gestore telefonico, si ha accesso a una garanzia di due anni presso QUALSIASI negozio appartenente a quel gestore.

Quindi un iPhone venduto da un centro Vodafone ad esempio a Milano, potrà usufruire della garanzia se portato in un centro Vodafone a Bari, o Roma. Ovviamente lo scontrino farà testo per verificare che l'acquisto sia stato fatto in un centro Vodafone.

Spero di essere stato d'aiuto in quanto ci sono cascato anche io comprando ultimamente un iPhone 3Gs sul mercatino del forum, convinto che fosse ancora dotato di garanzia tramite appunto il seriale del terminale stesso.

Si ma aggiungo che secondo me ti puoi anche scordare il servizio apple care ovvero il cellulare in 3-4 giorni ti torna dietro riparato o addirittura sostituito, secondo me se si vuole tenere il cellulare per i due anni conviene pagare i 69€ della apple care e buonanotte

Nino Grasso
21-11-2010, 15:47
Sicuramente non hai il servizio che avresti con AppleCare, ma comunque hai ancora una forma di garanzia che ti tutela da eventuali problemi non dovuti a una tua noncuranza.

Ti posso garantire che su un cellulare come iPhone avere una garanzia di due anni è quasi indispensabile. Metti caso che il tuo ipotetico iPhone abbia problemi di batteria inefficiente: se hai la garanzia te lo sostituiscono (l'intero cellulare) dandotene uno nuovo o rigenerato (esperienza diretta con un 3G senza AppleCare), se non la hai sono circa 80€ per la sola sostituzione della batteria!

Con qualsiasi altro smartphone le alternative sono molteplici, per un iPhone, a parte il faidate non ce ne sono molte, e lì la garanzia di due anni è una pacchia, AppleCare o meno.

antonio panaro
21-11-2010, 16:49
sinceramente avevo un 3gs sono andato all'apple care a caserta ho preso un appunatmento per consegnare il cell e lo scontrino o il doc d'acquisto nn me lo hanno chiesto quindi fate voi

iettafune
21-11-2010, 16:59
Dovete finirla con questa storia.
CI VUOLE scontrino o fattura.

Tratto dal sito Apple http://www.apple.com/it/support/iphone/service/faq/

Come faccio a stabilire se il mio iPhone è coperto dalla garanzia?

La garanzia limitata Apple per iPhone prevede una copertura di un (1) anno dalla data di acquisto originaria. La garanzia limitata Apple ha effetto dalla data di acquisto originaria dell'iPhone. Per stabilire la copertura di garanzia, immetti il numero di serie del tuo iPhone nella sezione Assistente di riparazione online sul sito Web del supporto Apple. Apple può richiedere di esaminare il documento comprovante l'acquisto per verificare lo stato della garanzia dell'iPhone.

HighVoltage
21-11-2010, 18:04
questo è un thread di vendita non facciamolo diventare una chat ;)

antonio panaro
21-11-2010, 19:27
infatti per chi è interessato al cell si faccia avanti....

antonio panaro
22-11-2010, 15:05

antonio panaro
22-11-2010, 23:06
ragazzi modifica adesso scambio con ipad 3g

antonio panaro
23-11-2010, 11:30
uppp

mdsoft
23-11-2010, 12:25
io ho un ipad wifi 64gb + router mifi .
fammi sapere..

antonio panaro
23-11-2010, 16:30
è 3g??perchè so che solo il 3g ha il gps incorporato

antonio panaro
24-11-2010, 00:44

mdsoft
25-11-2010, 14:55
no è solo WIFI
cmq 450 contanti me lo prendi l'iphone scambio a mano.

Itachi Uchiha
01-12-2010, 07:09
hai pm! :)