View Full Version : tastiera e mouse non funzionanti su windows
leo_cane
20-11-2010, 18:57
Ho un computer con 2 hard disk, in uno ho installato windows xp pro e nell'altro ubuntu 10.10, tutti e 2 funzionanti al 100%. Ho cambiato il processore oggi per metterne uno pių potente e su ubuntu funziona tutto correttamente. Invece su windows il mouse e la tastiera non funzionano pių, mi appare una schermata che mi dice di installare i driver del ricevitore usb per il mouse e la tastiera, ho mouse e tastiera senza fili. Ma come3 faccio a installarli se non posso usare ne il mouse ne la tastiera? Datemi una mano grazie
leo_cane
20-11-2010, 22:42
non trovo niente sull'argomento datemi una mano, forse l'unica soluzione č mettere un mouse normale?
System Shock
22-11-2010, 10:32
Prova a caricare Win senza ricevitore ed inserirlo dopo.
Poi magari vedi se nel bios esiste qualche voce tipo legacy usb keyboard ecc.
E prova sia attivandole che disattivandole.
leo_cane
22-11-2010, 13:34
Prova a caricare Win senza ricevitore ed inserirlo dopo.
Poi magari vedi se nel bios esiste qualche voce tipo legacy usb keyboard ecc.
E prova sia attivandole che disattivandole.
allora ho provato a inserirlo dopo ma nn cambia niente... mi dice in ogni caso trovato nuovo hardware: periferica usb composita e mi fa fare l'installazione guidata dell'hardware che nn posso mandare avantio dato che nn posso usare ne mouse ne tastiera....
ho provato anche a cambiare quella voce ma nn cambia niente :muro:
Er Monnezza
22-11-2010, 14:01
allora ho provato a inserirlo dopo ma nn cambia niente... mi dice in ogni caso trovato nuovo hardware: periferica usb composita e mi fa fare l'installazione guidata dell'hardware che nn posso mandare avantio dato che nn posso usare ne mouse ne tastiera....
ho provato anche a cambiare quella voce ma nn cambia niente :muro:
l'unica č collegare un mouse o tastiera ps2, fargli installare il ricevitore, e dopo potrai riutilizzare mouse e tastiera wireless
leo_cane
22-11-2010, 14:11
l'unica č collegare un mouse o tastiera ps2, fargli installare il ricevitore, e dopo potrai riutilizzare mouse e tastiera wireless
credo anchio che sia cosė appena posso lo faccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.