PDA

View Full Version : Ottimo plasma?

tailss
20-11-2010, 18:29
Salve ho avuto modo di provare il VIERA TX-P42U10 della Panasonic, e devo dire che come immagine e nitidezza e contrasto mi è sembrato eccezionale, forse meglio di tanti led.

Allo stesso modo mi è capitato di trovare un'offerta molto vantaggiosa per un VIERA TX-P42U20E, che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare.

Chiedevo questo: c'è qualcuno che ha notizie in proposito, l'ha provato o mi sa dire qualcosa in merito riguardo a questo specifico modello http://media.panasonic.eu/images/TX-P42U20E-HiRes-Image__Image--%5B1%5D((Europe))-1ZoomA1001001A10B10B20742D51053.jpg?

Ad esempio: soffre di particolari problematiche, ha un effetto ghost green pronunciato, non conviene acquistarlo per ... ?

Grazie.

Abilmen
21-11-2010, 00:11
Il regolamento interno non permette di aprire nuovi thread sui televisori. Visto che il 3d ufficiale dei plasma è stato chiuso, ti conviene chiedere nel forum audio video ns cugino di www.avmagazine.it dove ci sono gli appositi 3d su tutti i tipi di televisori, anche plasma (sia Hdready che full hd).

CHIUSO