Giongio
20-11-2010, 18:23
Ciao a tutti, ho da poco installato Win 7 Ultimate 64bit e sto avendo un problema molto strano. Spesso quando apro cartelle o files o faccio partire un MP3 o qualsiasi cosa, l'azione si blocca per qualche secondo, parte il lettore DVD, la testina si muove, si ferma e quindi si avvia il file o si apre la cartella.
Non so spiegarlo meglio, questo succede casualmente. Il lettore funziona perfettamente, legge e masterizza senza prob.
Non so cosa sia e non ho trovato nulla a riguardo. Con XP non succedeva.
Per riassumere cosa succede:
Clicco MP3-->parte WMP-->Parte lettore DVD-->MP3 si blocca-->Si ferma lettore DVD-->Parte la musica.
Clicco cartella-->Parte DVD-->cartella non si apre-->DVD si ferma-->cartella si apre
Aiuto. Per ora ho risolto disattivando la periferica.
Edit: Il problema persiste anche con la periferica disattivata da pannello di controllo.
Non so spiegarlo meglio, questo succede casualmente. Il lettore funziona perfettamente, legge e masterizza senza prob.
Non so cosa sia e non ho trovato nulla a riguardo. Con XP non succedeva.
Per riassumere cosa succede:
Clicco MP3-->parte WMP-->Parte lettore DVD-->MP3 si blocca-->Si ferma lettore DVD-->Parte la musica.
Clicco cartella-->Parte DVD-->cartella non si apre-->DVD si ferma-->cartella si apre
Aiuto. Per ora ho risolto disattivando la periferica.
Edit: Il problema persiste anche con la periferica disattivata da pannello di controllo.