View Full Version : [MI] VENDO - SSD Crucial C300 64 Gb
Vendo SSD Crucial C300 da 64 Gbyte, nuovo, acquistato da pochi giorni (ho sbagliato i calcoli dello spazio che mi occorreva, devo prendere la versione da 128 :( ).
Consegna a mano su Milano. € 100.
ferrarifans
20-11-2010, 23:42
Vendo SSD Crucial C300 da 64 Gbyte, nuovo, acquistato da pochi giorni (ho sbagliato i calcoli dello spazio che mi occorreva, devo prendere la versione da 128 :( ).
Consegna a mano su Milano. € 100.
so di milano ci sto ma è in garanzia ? e prezzo quale shop ?
età ?
so di milano ci sto ma è in garanzia ? e prezzo quale shop ?
età ?
Comprato direttamente sul sito Crucial non più di 2 settimane fa.
La garanzia è diretta presso il fabbricante.
Ho ancora la scatola originale.
Coda :) ,sono molto interessato,per caso sei disposto anche ad incontrarci in provincia di milano?io abito a legnano,non so se lo conosci?perché non sono molto pratico di milano città,o quantomeno in un luogo dove possa arrivare facilmente..fammi sapere;)
vittorio2
21-11-2010, 14:32
coda a mano - mandami pvt quando tocca a me
maranga1979
22-11-2010, 02:35
coda spedito!
pagamento immediato!
gentilmente puoi metterci un link del modello esatto?
ti ringrazio!;)
gentilmente puoi metterci un link del modello esatto?
ti ringrazio!;)
Ecco qui: http://www.crucial.com/store/partspecs.aspx?IMODULE=CTFDDAC064MAG-1G1
ciao
maranga1979
22-11-2010, 08:55
confermo coda,fammi sapere!:D
A che punto stiamo con la coda?
A che punto stiamo con la coda?
Tocca a te, ti mando un PVT. :)
coda se spedisci, ti mando pm
Ci siamo incontrati oggi a milano per lo scambio a mano..tutto perfetto,è davvero una bomba :D ..grazie mille alla prossima,è stato un piacere acquistare da te ;) !!
Ci siamo incontrati oggi a milano per lo scambio a mano..tutto perfetto,è davvero una bomba :D ..grazie mille alla prossima,è stato un piacere acquistare da te ;) !!
Grazie, sono contento che il componente sia di tua soddisfazione.
Per tutti gli altri: grazie per l'interessamento. Forse questa settimana, a causa di un errore di Crucial, mi arriverà un altro SSD da 64 Gb (oltre a quello da 128 che mi serve). Nel caso, anche questo sarà in vendita.
Vi farò sapere.
Ciao
Alex1982bs
23-11-2010, 00:20
Grazie, sono contento che il componente sia di tua soddisfazione.
Per tutti gli altri: grazie per l'interessamento. Forse questa settimana, a causa di un errore di Crucial, mi arriverà un altro SSD da 64 Gb (oltre a quello da 128 che mi serve). Nel caso, anche questo sarà in vendita.
Vi farò sapere.
Ciao
non e' che le avevi prese per metterle in RAId0 ma poi hai scoperto che il controller del sata3 non le gestisce in RAID ? :D eheheh
non e' che le avevi prese per metterle in RAId0 ma poi hai scoperto che il controller del sata3 non le gestisce in RAID ? :D eheheh
No no, non posseggo una scheda madre di ultima generazione (vedi sign)... sono ancora con un vetusto QuadCore, che fa alla grande il suo dovere ;)
ivvanuna
01-01-2011, 00:36
ciao interessato x 80 euro lo prendo io fammi sapere,ciao
cell.3939225783
ritiro a mano zona
Milano
ivvanuna
01-01-2011, 01:02
cell.3939225783
ritiro a mano zona
Milano
cell.3939225783
ritiro a mano zona
Milano
cell.3939225783
ritiro a mano zona
Milano
:eek:
guarda che è stato venduto 1 mese fa l'oggetto
ti sarebbe bastato leggere la discussione, oppure in un attimo la data dell'ultimo post - riportata in alto sopra il nick -
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.