PDA

View Full Version : alice gate 2 plus: problemi con il wi-fi

leolupo
20-11-2010, 15:45
Ho controllato gli altri post ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
Ho un modem alice gate 2 plus wi-fi che funziona perfettamente se utilizzo la la linea ethernet con pc fisso, ma se uso il netbook e mi connetto con il wi-fi inizialmente funziona bene, ma quando apro pagine come i video di you tube o megavideo perdo la connessione e il modem si blocca e non funziona neanche il fisso, per farlo funzionare di nuovo devo spegnere e riaccendere il modem. cosa posso fare?

fastmenu
23-11-2010, 20:32
Ho controllato gli altri post ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
Ho un modem alice gate 2 plus wi-fi che funziona perfettamente se utilizzo la la linea ethernet con pc fisso, ma se uso il netbook e mi connetto con il wi-fi inizialmente funziona bene, ma quando apro pagine come i video di you tube o megavideo perdo la connessione e il modem si blocca e non funziona neanche il fisso, per farlo funzionare di nuovo devo spegnere e riaccendere il modem. cosa posso fare?

buttarlo,purtroppo questo router come altri forniti dai provider non sono certo il meglio presente sul mercato,diciamo che vanno senza tante pretese.
con pochi € trovi dei netgear,linksys e dlink,che sono tra le migliori a prezzi umani,e sopratutto si trova molto anche nel usato sum mercatino del forum.