View Full Version : Product key e GFWL
Come si fa ad eliminare la registrazione di un product key su un profilo GFWL cosi da poterlo registrare su un altro profilo?!
Sul forum e su microsoft si parla solo del fatto che giustamente se ne può utilizzare uno per ogni profilo.....:confused:
Nessuno mi sa aiutare?
Come si fa a vendere/comprare un gioco usato.....ci sarà il modo di eliminare da un profilo il gioco e relativa cd key?!:mc: :confused:
Nessuno mi sa aiutare?
Come si fa a vendere/comprare un gioco usato.....ci sarà il modo di eliminare da un profilo il gioco e relativa cd key?!:mc: :confused:
Mi auto rispondo perchè magari può essere d'aiuto a qualcun'altro....
La product key una volta registrata è utilizzabile solamente con il profilo a cui viene abbinata oppure in modalità off-line. Come dice qui: http://www.microsoft.com/games/en-US/Support/Pages/serversideauthentication.aspx
Se ho capito bene è cosi per quasi tutti o tutti gli "account" per giocare on-line: gfwl, steam.......
Poi si lamentano della pirateria: compro un gioco originale, mi fa schifo e per provarlo ho registrato il product code on-line, per rivenderlo o trovo qualcuno che gioca solo off-line o faccio prima a buttarlo nel cestino!! :confused: :mad:
UnicoPCMaster
30-01-2011, 20:28
Chiedo scusa se riuppo questa discussione, ma sei sicuro?
Io ho Fallout 3 e riesco ad utilizzarlo su due profili diversi online ed ho appena fatto una prova e sembra funzionare senza problemi. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.