View Full Version : Quale gioco comprare???
xdavide92x
20-11-2010, 15:59
Salve a tutti,
Dopo aver preso BlackOps e non avendomi appassionato molto, ho pensato di prendere un gioco di macchine...
Allora, F1 l'ho già, ma è molto difficile poi senza contare che non ho un volante e con il pad della 360 è ancora più difficile..
Quindi, ora sono indeciso tra wrc2010 e Needfospeed, ho letto il thread su nfs e ho trovato molti commenti e pareri negativi..
Potendo permettermi di comprarmi un gioco, quale dei due prendere??
GRAZIE A TUTTI
Ps: Non ho problemi di prestazioni del pc, quindi penso gireranno entrambi..
bhe se hai una scheda video che supporta Dx11 Dirt2 è molto bello
MatteoBirel
25-11-2010, 11:38
prenditi un bel gioco simulativo,rfactor e da li con le mod potrai giocare a tutte le categorie esistenti :D
Salve a tutti,
Dopo aver preso BlackOps e non avendomi appassionato molto, ho pensato di prendere un gioco di macchine...
Allora, F1 l'ho già, ma è molto difficile poi senza contare che non ho un volante e con il pad della 360 è ancora più difficile..
Quindi, ora sono indeciso tra wrc2010 e Needfospeed, ho letto il thread su nfs e ho trovato molti commenti e pareri negativi..
Potendo permettermi di comprarmi un gioco, quale dei due prendere??
GRAZIE A TUTTI
Ps: Non ho problemi di prestazioni del pc, quindi penso gireranno entrambi..
L'ultimo need for speed fa cagare, pare un gioco di 20 anni fa, stradone larghissime, scontri in stile burnout minkia powa :asd: lassa perdere....
Race Driver Grid, vario divertente e con mod, giocabile con il pad.
Pure, gioco offroad con quad, veramente divertente e ottima personalizzazione dei veicoli.
Shift, simulativo ma non troppo, un gran turismo più arcade, con visuali e gare emozionanti.
Rally.....prova dirt 2 decente...ma io ti consiglierei spassionatamente GRID, molto vario con molte discipline e non da scervellarsi...
bhe se hai una scheda video che supporta Dx11 Dirt2 è molto bello
le dx11 non sono certo il motivo principale dato che sono nulle :asd:
prenditi un bel gioco simulativo,rfactor e da li con le mod potrai giocare a tutte le categorie esistenti :D
dice che è senza volante e gli consigli Rfactor?:rolleyes:
MatteoBirel
13-12-2010, 08:58
L'ultimo need for speed fa cagare, pare un gioco di 20 anni fa, stradone larghissime, scontri in stile burnout minkia powa :asd: lassa perdere....
Race Driver Grid, vario divertente e con mod, giocabile con il pad.
Pure, gioco offroad con quad, veramente divertente e ottima personalizzazione dei veicoli.
Shift, simulativo ma non troppo, un gran turismo più arcade, con visuali e gare emozionanti.
Rally.....prova dirt 2 decente...ma io ti consiglierei spassionatamente GRID, molto vario con molte discipline e non da scervellarsi...
le dx11 non sono certo il motivo principale dato che sono nulle :asd:
dice che è senza volante e gli consigli Rfactor?:rolleyes:
sicuramente senza volante perde molto,ma con un pad stile xbox360 ben settato ci si diverte molto( io ho usato quello per un anno senza sfigurare e mettendo dietro qualche volantato non fenomenale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.