PDA

View Full Version : consiglio HDD con doppio DVB-T

ikki81
20-11-2010, 14:34
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo per la domanda stupida o per un eventuale doppione di post, sono un neofita per tutto quello che riguarda l'hardware di qualsivoglia natura e sono qui per chiedervi un consiglio.
La mia ragazza è una vera e propria tele-dipendente e a quanto pare il suo DVD Recorder non le è più sufficiente; visto che Natale si avvicina, e che ormai dopo tanti anni non so più cosa regalarle, avevo pensato di acquistarle un apparecchio in sostituzione dell'ormai "obsoleto" DVD Recorder.
Elenco qui di seguito le caratteristiche che la mia ragazza mi ha velatamente suggerito :p

HDD interno
che sia in grado di leggere formati mkv (oltre a tutti gli altri normali formati)
con doppio DVB-T (a quanto pare ha anche la necessità di registrare due cose contemporaneamente :rolleyes: )
possibilità di programmare le registrazioni

Tutto quello che riguarda la condivisione in rete con altri pc, o altre cose troppo smanettone, non sono fondamentali (come già detto sono un neofita e non ho bisogno di funzionalità avanzate che vanno oltre il "registra" e "play").
Mi rendo conto che le caratteristiche che ho elencato magari non sono ancora di proprietà della tecnologia umana (parlo del doppio tuner) ma qualsiasi consiglio sarebbe veramente gradito.

Grazie a tutti
:D

n1ghtm4r
20-11-2010, 17:03
premetto che non li ho provati, ma prova a guardare questi due:

o2media nexus2TV
o2media HMR-2000

ikki81
22-11-2010, 15:03
grazie tante :D
vado subito a vedere :cool: