View Full Version : Aiuto - Mi bannano continuamente - Come fanno ?
priscilla7
20-11-2010, 15:34
Ciao ragazzi,
ero iscritto su un sito dal quale sono stato bannato; sono riuscito a rientrare, ma purtroppo mi hanno bannato dopo qualche settimana...è accaduto lo stesso poco fa.
Secondo i più informati, come fanno a beccarmi ? Come fanno a sapere che sono proprio io ?
L'ip è dinamico quindi non credo che il ban venga fatto solo sulla base dell'ip ( altrimenti penso che bannerebbero tutti quelli che hanno usato almeno una volta uno degli ip che uso io ).
Grazie :D
forse non fanno entrare il range di indirizzi ip che utilizzi di solito.
oppure ti registri con un nome simile e ti sgamano :d
ma chiedere agli amministratori del perchè ti bannano no eh?... evidentemente se ti bannano un motivo c'è...
per curiosità che sito é?
priscilla7
20-11-2010, 16:24
L'ip range non è bannato.
Il nick, password e email che uso sono sempre diversi dai precedenti.
Io vorrei sapere da un vero esperto come fanno a sapere che sono sempre io! In poche parole mi disabilitano in automatico dopo un tot di giorni ( senza quindi che infrango le regole - sanno che sono io e mi disabilitano ).
Su questo sito accettano un account for all life; quindi riescono a capire che io in precedenza avevo un account e mi fanno fuori...Come fanno a capirlo secondo voi ?
random566
20-11-2010, 16:40
L'ip range non è bannato.
Il nick, password e email che uso sono sempre diversi dai precedenti.
Io vorrei sapere da un vero esperto come fanno a sapere che sono sempre io! In poche parole mi disabilitano in automatico dopo un tot di giorni ( senza quindi che infrango le regole - sanno che sono io e mi disabilitano ).
Su questo sito accettano un account for all life; quindi riescono a capire che io in precedenza avevo un account e mi fanno fuori...Come fanno a capirlo secondo voi ?
non sono un esperto, ma di indizi che possono portare all'identificazione di un utente ce ne sono diversi.
as esempio il provider e la località da cui si connette (anche se cambia l'indirizzo), l'attività dello stesso (ad esempio se si tratta di un forum, le room che frequenta e lo stile dei post che scrive).
priscilla7
20-11-2010, 16:43
non sono un esperto, ma di indizi che possono portare all'identificazione di un utente ce ne sono diversi.
as esempio il provider e la località da cui si connette (anche se cambia l'indirizzo), l'attività dello stesso (ad esempio se si tratta di un forum, le room che frequenta e lo stile dei post che scrive).
Mi è successo anche cambiando provider e senza avere nessuna attività ( post, ecc ).
Può essere un qualcosa collegato al pc che uso ( il pc è il dato costante ) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.