View Full Version : [PADOVA+SPED] Pentium Dual Core, 2 GB DDR2, Alimentatore 500W ATX
Ciao a tutti,
per completare un pc sto cercando i seguenti componenti:
TROVATI!
DJeMiL0984
20-11-2010, 18:15
ti posso offrire acer aspire 5738zg-424g25mn tutto funzionante tranne lo schermo che è rotto...
completo di scatola originale...
fammi sapre...anche in pvt
ti posso offrire acer aspire 5738zg-424g25mn
scusa ma non saprei che farmene.. :doh: forse hai sbagliato discussione?
Sto cercando quei componenti x un pc destkop :stordita:
byez!
http://www.spanknet.netsons.org/smiles/up.gif
potrebbe interessarti qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2279591
si potrebbe pensare anche ad una consegna a mano
potrebbe interessarti qualcosa?
grazie ma sono componenti un po' troppo potenti x quel mulettino :fagiano:
byez!
non è che per caso ti interessano e4300+2gb corsair xms2 dhx+enermax noisetakerII 600W a mano? solo se hai da scambiare però...altrimenti up per te
non è che per caso ti interessano e4300+2gb corsair xms2 dhx+enermax noisetakerII 600W a mano? solo se hai da scambiare però...altrimenti up per te
ciao,
mi potrebbe interessare la ram se è un kit 2x1 gb, ma sono pc6400? latenze? condizioni?
e cosa stai cercando da scambiare?
byez!
sono delle 6400 cas5 1.8v...se hai possibilità di scambiare con un kit da 4gb + conguaglio....
ciao,
non ho kit 4 gb ram da scambiare,
x caso le vendi?
byez!
ciao,
non ho kit 4 gb ram da scambiare,
x caso le vendi?
byez!
sono tutti pezzi che ho ancora montati quindi li scambio o al massimo li vendo in blocco se vedo che potrei avere un'entrata che mi permetta, con una piccola aggiunta, di prendere qualche usato migliore...
computerparts
22-11-2010, 19:58
corsair 2*1gb pc2-6400 DHX, hanno anche la confezione e tutto quello che viene dato al momento dell'acquisto. fammi sapere
ciao,
x la ram ho concluso con ezekiel22 (sezione vendita)
la cpu e l'alimentatore alla fine li ho ordinati nuovi, vista la poca differenza con l'usato (soprattuto x la cpu) e visto che c'era un po' di urgenza..
Per i mod si può chiudere, grazie :)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.