PDA

View Full Version : HAF 932 vs Antec Dark Fleet

stefano92
20-11-2010, 14:10
ciao a tutti sono indeciso tra questi due case mi piacciono tutte e due pero non so proprio cosa scegliere mi potete dire qual'è il migliore???I Pro e i contro....perche di prezzo di differiscono di solo 15€ quindi è indifferente..
grazie per le risposte

Black_Air
21-11-2010, 22:50
up, sono interessato anche io

SoXos
22-11-2010, 22:56
Tra i due è certamente migliore il Dark Fleet 85 che è più aggiornato dell'HAF 932.
Un confronto più equilibrato è tra il Dark Fleet 85 e l'HAF X.

Saratoga7
24-11-2010, 11:35
Un confronto più equilibrato è tra il Dark Fleet 85 e l'HAF X.

Concordo. Tra i due quali consigliereste? E perché?
Thanks

Black_Air
24-11-2010, 22:35
si, va bene un confronto anche con l'haf x, cosa ha di migliore quest'ultimo?

io nel frattempo ho preso un df-85 perchè l'ho trovato ad un prezzo accettabile!

richard99
19-03-2011, 10:07
Buongiorno, sto cercando un valido case e mi sono imbattuto in questo Antec Dark Fleet 85. Leggendo una recensione inglese ho letto che l'alimentatore può essere montato (in basso) sia rivolto a faccia in su, sia a faccia in giù. La cosa mi sembra un po' strana e non la capisco molto poichè la parte lato inferiore del case è chiuso e non ha alcuna "grata" per far uscire l'aria calda dell'alimentatore (nel caso in cui venga montato a faccia in giù). Qualcuno mi sa cortesemente spiegare meglio questa cosa? Mi pare un contro senso far sparare l'aria calda dell'alimentatore verso il basso se la parte inferiore del case è chiusa e l'alimentatore è a stretto contatto con essa...

F1R3BL4D3
19-03-2011, 10:12
Innanzitutto, la ventola dell'alimentatore aspira non espelle da lì. E' abbastanza sollevato per poter svolgere la sua funzione. Certamente è diverso rispetto ad altri case che hanno le griglie nella parte bassa.

richard99
19-03-2011, 10:22
Innanzitutto, la ventola dell'alimentatore aspira non espelle da lì. E' abbastanza sollevato per poter svolgere la sua funzione. Certamente è diverso rispetto ad altri case che hanno le griglie nella parte bassa.

Ah, ho capito... quindi anche mettendolo con la ventola rivolta all'insù non sarebbe un problema no? In merito alla rumorosità che mi sai dire? Avendo la bellezza di 3+2+2=7 ventole immagino che non sarà tra i più silenziosi, o mi sbaglio? Ciao grazie.

F1R3BL4D3
19-03-2011, 10:29
Sopra o sotto non ha porta a problemi significativi di raffreddamento perché, essendo posto in basso, prende comunque aria non eccessivamente calda.
Per la rumorosità, sicuramente non è tra i case consigliati per un PC che punta al silenzio. Poi bisogna vedere quanto questa sia una priorità.

Opmet
19-03-2011, 20:35
Da possessore del df85 posso dirti che ce l'ho acceso anche la notte a 1,5m dal letto e non mi da alcun disturbo con tutte le ventole al minimo.
Ti posso assicurare che tutte le ventole al massimo fanno un gran baccano, però i benefici sono evidenti.