giorgioprimo
20-11-2010, 13:34
Come da titolo vendo una motherboard X58A UD3R completa di scatola e bundle, perfettamente funzionante, usata circa una settimana. No fattura o scontrino
http://i109.photobucket.com/albums/n69/giorgioprimo/5850%20toxic/x58aud3r.jpg
100 € + ss
Leggere attentamente prima di postare, grazie
vendo scheda completa di scatola e bundle
fattura o scontrino non disponibili
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
pagamento anticipato tramite ricarica postepay
prezzo non trattabile
non scambio con nulla
non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
in vendita anche altrove
postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
http://i109.photobucket.com/albums/n69/giorgioprimo/5850%20toxic/x58aud3r.jpg
100 € + ss
Leggere attentamente prima di postare, grazie
vendo scheda completa di scatola e bundle
fattura o scontrino non disponibili
EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
pagamento anticipato tramite ricarica postepay
prezzo non trattabile
non scambio con nulla
non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
in vendita anche altrove
postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via