PDA

View Full Version : come è te26880 ? telefunken ma che marca è?

cicciopizza91
20-11-2010, 12:29
salve raga,ho visto su un volantino questa tv te26880 il fatto è che è telefunken e non mi fido tanto come marca,che ne pensate?

Maxt75
20-11-2010, 17:46
salve raga,ho visto su un volantino questa tv te26880 il fatto è che è telefunken e non mi fido tanto come marca,che ne pensate?

Telefunken era una marca molto gettonata a cavallo tra gli anni '80 e '90, decisamente superiore a certe cinesate o simili a basso costo che girano ora.
Detto questo però non credo che questa Telefunken sia come quella di vent'anni fa. Tutto dipende in che mani è finita......

cicciopizza91
21-11-2010, 17:49
mmm..che faccio lo compro?

King Crimson
21-11-2010, 17:54
Telefunken era una marca molto gettonata a cavallo tra gli anni '80 e '90, decisamente superiore a certe cinesate o simili a basso costo che girano ora.
Detto questo però non credo che questa Telefunken sia come quella di vent'anni fa. Tutto dipende in che mani è finita......

mmm..che faccio lo compro?

Oggi la Telefunken non è più una marca tedesca. Il suo nome è stato venduto, se non erro, alla turca Profilo Telra Elektronik (Vestel).
Ora non so se la differenza è solo il logo incollato sulla cornice, oppure se vi sia anche un'oggettiva differenza qualitativa rispetto a Tv quali Inno-Hit, United e compagnia bella...

In qualsiasi caso io ho comperato una Inno-Hit a basso prezzo per mia nonna, e non è così malvagia.
E' in qualsiasi caso una Tv che va bene per una nonna... o per gente che non ha assolutamente alcuna pretesa.

Spero di esserti stato utile.

cicciopizza91
21-11-2010, 18:30
si abbastanza..ma piu che altro mi interessa sapere se questa marca da problemi in seguito,ad esempio se al primo temporale si brucia o no

Lombrico
22-11-2010, 01:22
si abbastanza..ma piu che altro mi interessa sapere se questa marca da problemi in seguito,ad esempio se al primo temporale si brucia o no
Beh se si piglia un fulmine non c'è marca che tenga :D
Cmq io personalmente non la comprerei. Come qualcuno ha già scritto, era un marchio abbastanza conosciuto negli anni '80 poi non l ho più visto in giro fino a qualche mese fa all' uni€, una tv lcd piazzata tra quelle samsung-philips-sharp e non mi ha fatto una buona impressione al confronto.

cicciopizza91
22-11-2010, 14:55
quindi dici che anche come qualita di immagine non è gran che..