mcorona1986
20-11-2010, 12:28
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi... Questa è la mia situazione: ho infostrada adsl 8Mb da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Da qualche mese ho installato jdownloader sul mio pc con account free. inizialemnte nessun problema, nel senso che scaricavo dai 30 agli 850 kb/s a seconda della disponibilità ma mai avuto problemi di connessione in termini di caduta della linea. Poi ho fatto un account premium, adesso scarico a 850 kb/s fisso, con punte di 1.35Mb/s. Fin qui direte, fantastico! Si, se non fosse che periodicamente mi cade la connessione e mi si blocca il pc che devee ssere riavviato per tornare a funzionare come connessione (spegnere e riaccenedere il router non basta)
Detto questo, secondo voi cosa potrebbe essere? Quello che ho notato tra l'altro è che se resto al pc la connessione va anche epr ore, se mi assento dopo qualche minuto/mezzora salta tutto (cade la connessione, si disconnette msn e si blocca il pc. Qualche idea? Ho telefonato a infostrada e mi hanno detto che problemi sulla mia linea e nella mia zona non ne risultano. Sono "disperato" perchè continua a saltare sta benedetta connessione e sono stufo! (ho windows 7).
Grazie a tutti!
Detto questo, secondo voi cosa potrebbe essere? Quello che ho notato tra l'altro è che se resto al pc la connessione va anche epr ore, se mi assento dopo qualche minuto/mezzora salta tutto (cade la connessione, si disconnette msn e si blocca il pc. Qualche idea? Ho telefonato a infostrada e mi hanno detto che problemi sulla mia linea e nella mia zona non ne risultano. Sono "disperato" perchè continua a saltare sta benedetta connessione e sono stufo! (ho windows 7).
Grazie a tutti!