PDA

View Full Version : (TO + sped) Apple Iphone 3gs 16gb Bianco 300 euro

lont87
20-11-2010, 11:11
(TO + sped) Apple Iphone 3gs 16gb Bianco 300 euro

Prezzo ottimo e non trattabile.
Consegna a mano o invio per 10 euro con corriere.

Telefono in garanzia fino a giugno 2011 in ottimo stato con accessori,scatola e scontrino.

Coda veloci
Il primo che paga lo prende che ho necessità di vendere
Pagamento poste pay
Io invio con corriere

Per le foto guadate qui:

http://picasaweb.google.com/ilmagazzinoshop/Iphone#

rubenalf
20-11-2010, 11:43
coda! garanzia?, condizioni? ultimo prezzo?

lont87
20-11-2010, 11:46
trattativa in pm,99 x cento venduto a lui

cariok74
20-11-2010, 11:46
coda! garanzia?, condizioni? ultimo prezzo?

coda

interessato se puoi contattami in pvt

ciao

lont87
20-11-2010, 11:49
scritto pm,attendo risposta dal primo utente.

lont87
20-11-2010, 11:57
preso accordi con rubenalf

appena paga lo scrivo.

tex200
20-11-2010, 12:12
attenzione a questo utente..
moderatori intervenite grazie.

lont87
20-11-2010, 12:15
tex ma cosa vuoi??? hai rotto eh.

tex200
20-11-2010, 12:15
che la smetti di truffare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33705396#post33705396

lont87
20-11-2010, 12:18
ma vai a quel paese va.
ho venduto a mano quell'oggetto idiota di un utente.
hai rotto di inquinare i miei post.
ho venduto e comprato un sacco di cose,per una vendita andata non bene non significa che non sono serio.

cariok74
20-11-2010, 12:23
Non ho intenzione di farmi fregare...
Fidrsi è bene non fidarsi è meglio...senza offesa, se proprio me lo vuoi vendere allora accetta contrassegno, altrimenti buona fortuna! ;)

tex200
20-11-2010, 12:27
in un forum ci vuole il max della trasparenza ,come vedi ne va della tua reputazione..
ammettendo che che tu non conoscevi il problema (mi sembra difficile)avresti dovuto comunque cercare di rimediare verso l'utente che si è sentito fregato da te..
incece sei sparito,dimostrazione di poca serieta e trasparenza...
chi semina vento raccoglie....

Yrrah
20-11-2010, 12:31
Non ho intenzione di farmi fregare...
Fidrsi è bene non fidarsi è meglio...senza offesa, se proprio me lo vuoi vendere allora accetta contrassegno, altrimenti buona fortuna! ;)

Il contrassegno non serve a niente per evitare truffe quando lo capirà la gente? :S

Una volta che hai pagato al postino a hai aperto il pacco e trovato i mattoni? E' la stessa cosa che pagare in anticipo e ricevere i mattoni... l'unico metodo è pagamento con bonifico dopo avere ricevuto tutti i dati del venditore compreso numero di telefono FISSO con cui verificare la veridicità del domicilio. Come spedizione basta usarne una tracciabile e assicurarsi di un buon imballo.

Naturalmente non ho scritto ciò contro il venditore in questione (che anzi, dalla discussione che ho letto in quel caso là è stato poco accorto esattamente come l'acquirente che non ha controllato subito l'oggetto), ma ho scritto più che altro per dare un consiglio a chi pensa che contrassegno voglia dire sicurezza.

Ema.Mela
20-11-2010, 12:37
Se dovesse saltare l'acquisto con rubenalf lo prendo io,ho già comprato 2 volte da questo utente su un altro forum e sempre andato tutto bene.

tex200
20-11-2010, 12:38
Il contrassegno non serve a niente per evitare truffe quando lo capirà la gente? :S

Una volta che hai pagato al postino a hai aperto il pacco e trovato i mattoni? E' la stessa cosa che pagare in anticipo e ricevere i mattoni... l'unico metodo è pagamento con bonifico dopo avere ricevuto tutti i dati del venditore compreso numero di telefono FISSO con cui verificare la veridicità del domicilio. Come spedizione basta usarne una tracciabile e assicurarsi di un buon imballo.

Naturalmente non ho scritto ciò contro il venditore in questione (che anzi, dalla discussione che ho letto in quel caso là è stato poco accorto esattamente come l'acquirente che non ha controllato subito l'oggetto), ma ho scritto più che altro per dare un consiglio a chi pensa che contrassegno voglia dire sicurezza.

eccerto bel ragionamento..
quindi se uno è poco accorto puo' essere fregato?
via su non ribaltrimo la frittata.
il venditore visto che siamo su un forum publico e ci si conosce doveva assumersi anche la rsponsabilita di trovare un accordo.
i problemi possono capitare ma bisogna avere la volonta di risolverli.

tex200
20-11-2010, 12:39
Se dovesse saltare l'acquisto con rubenalf lo prendo io,ho già comprato 2 volte da questo utente su un altro forum e sempre andato tutto bene.

esco dalla discussione per non ridere.
ragazzi fate attenzione.

Ema.Mela
20-11-2010, 12:40
Non è per intromettermi ma se una persona compra a mano cavoli deve guardare bene, il venditore può anche essere in buona fede, io ho comprato due volte a mano e sempre bene mi sono trovato.
Ripeto se salta lo prendo io.

Yrrah
20-11-2010, 12:42
Tex, se sapessi interpretare ciò che leggi capiresti che:
1) Il mio messaggio era volto a dare il consiglio, non a continuare polemiche sul fatto;
2) Ho scritto anche esplicitamente che il problema si è originato dalla disaccortezza di entrambi, non ho detto che aveva ragione il venditore. Io avrei optato per un rimborso parziale o restituzione del telefono (con rimborso totale) in quanto il venditore non si era accertato del completo funzionamento prima di affermarlo nella vendita.

Ora però basta inquinare la vendita tex, non puoi entrare nei thread degli altri a fare accuse infondate, se una volta non ha fatto attenzione ma ha sempre fatto tutto bene si chiama diffamazione quella che stai facendo.

tex200
20-11-2010, 12:45
Tex, se sapessi interpretare ciò che leggi capiresti che:
1) Il mio messaggio era volto a dare il consiglio, non a continuare polemiche sul fatto;
2) Ho scritto anche esplicitamente che il problema si è originato dalla disaccortezza di entrambi, non ho detto che aveva ragione il venditore. Io avrei optato per un rimborso parziale o restituzione del telefono (con rimborso totale) in quanto il venditore non si era accertato del completo funzionamento prima di affermarlo nella vendita.

so leggere benissimo ,hai scritto che entrambi hanno le colpe..ma ti sei dimenticato di scrivere che a scappare è stato solo 1.

HighVoltage
20-11-2010, 15:04
Non è per intromettermi ma se una persona compra a mano cavoli deve guardare bene, il venditore può anche essere in buona fede, io ho comprato due volte a mano e sempre bene mi sono trovato.
Ripeto se salta lo prendo io.

lont87 sei stato sospeso non ha senso che ti registri sotto altri nomi :rolleyes: